Tiro con l’arco: Resoconto di una stagione di trionfi per la Pama Archery di Milazzo.

Bari, 30 settembre 2018, non poteva concludersi in modo migliore la stagione estiva della A.S.D. Pama Archery di Milazzo.

Davanti alla Cattedrale di Trani, in uno degli angoli più suggestivi della Puglia, la squadra composta dagli arcieri Mike Palumbo, Daniele Bauro e dalla giovane promessa Roberto sottile si è aggiudicata il titolo di “Campione Italiano Assoluto" nella divisione compound, battendo in finale i nazionali titolati della Kappa Kosmos Rovereto.


Nel 57° Campionato Italiano di Tiro con L’arco, dopo grandi ed emozionanti sfide, la PAMA ha vinto anche una medaglia d’argento con la squadra seniores maschile compound composta da Daniele Bauro, Stefano Caravello e Francesco Chiofalo; e la medaglia di Bronzo individuale nella classe Allievi compound con Roberto Sottile, il giovanissimo talento che può esultare per un’altra grande affermazione personale.

“Abbiamo vissuto un anno di intense e grandi emozioni” – afferma soddisfatto il Presidente della PAMA Gianluca Stefanelli – “il lavoro svolto dal nostro tecnico di livello internazionale e campione Mike Palumbo ha portato grandi risultati con la partecipazione di due squadre e sette atleti alla competizione Nazionale ed il titolo di campioni d’Italia. I risultati arrivano da un gruppo di atleti, tutti allievi di Mike, che con sacrificio e allenamento giornaliero, puntano al top. I migliori auguri vanno a Roberto Sottile che il 24 Giugno a Roma nella specialità di Tiro di Campagna ha vinto anche il titolo di Campione Italiano. Attendiamo ora solo la chiamata in Nazionale.”