News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Nave Luigi Rizzo a Milazzo, Numerose Modifiche alla Viabilità



Eventi “nave Luigi Rizzo”, disposte numerose modifiche alla circolazione stradale

In occasione dell’evento di consegna della bandiera di combattimento alla nave Luigi Rizzo che vedrà impegnata la città di Milazzo in diverse manifestazioni nelle giornate comprese tra il 4 e l’8 ottobre, il dirigente della Polizia Locale, ha emesso diverse ordinanze per disciplinare la circolazione veicolare disponendo la modifica temporanea della segnaletica stradale.

Ecco il dettaglio.

Nella giornata del 6 ottobre, quando presso il palazzo municipale si terrà la scopertura di una targa celebrativa in onore dell’Eroe milazzese, è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 15 alle 18,30 nella via Crispi, dinanzi al palazzo municipale.

Domenica 7 ottobre invece per consentire il regolare svolgimento del concerto della Banda centrale della Marina Militare a piazza Duomo (ore 18) è stato ordinato dalle 17,30 alle 19 e comunque fino al termine della manifestazione, il divieto di transito in via N. Ryolo, M. Nardi e Lungomare Garibaldi (tratto compreso tra l’intersezione con via C. Colombo e via N. Ryolo). In queste aree sarà consentito solo l’accesso ai mezzi delle forze dell’ordine e di soccorso.

Dalle 16 alle 19 e sempre fino al termine della manifestazione, inoltre divieto di sosta con rimozione forzata (ambo i lati) in via Cumbo Borgia lato nord (tratto compreso tra via Nardi e via D’Amico) e lato sud della stessa “Cumbo Borgia”, tratto compreso fra via Ryolo e piazza Perdichizzi, all’altezza del negozio Lucas Calzature.

Con ordinanza sindacale invece si disciplina la giornata dell’8 ottobre quando avverrà la consegna della bandiera di combattimento al comandante della Fregata Rizzo.

Dalle ore 7 alle 12,30 di lunedì e sempre fino al termine della manifestazione è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata nelle vie Nino Bixio (lato sinistro secondo il senso di marcia del tratto compreso tra l’intersezione con via Galilei e il civico n. 27 all’altezza degli imbarcaderi dei traghetti, via dei Mille (lato destro della carreggiata con direzione sud-nord) e nel parcheggio dell’area demaniale adiacente la via Luigi Rizzo (ambo i lati).


Posta un commento

0 Commenti