News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Valentina Cocuzza: "Aula Consiliare ai Limiti della Decenza"


Un'aula consiliare ai limiti della decenza, come documentato con foto e condizioni igieniche ormai oltre il limite del sopportabile.

Stessa situazione per i bagni dell'aula. Lamentele a più riprese da parte di diversi componenti del consiglio comunale ma fino ad oggi nessun intervento di pulizia ordinaria. Adesso a protestare vibratamente è la consigliera comunale Valentina Cocuzza che denuncia lo stato di sporcizia e le gravi condizione igieniche in cui si trova l'Aula.

Da oltre due anni, dichiara la consigliera Cocuzza, ci sono carenze igienico-sanitarie e chiede una disinfestazione ed una bonifica immediata dell'aula consiliare, della saletta adiacente e dei servizi igienici. 

Cartacce, gomme da masticare, cicche di sigarette, polvere a chili ed altro invadono la sala consiliare e la saletta adiacente. Il bagno è fatiscente e più volte si sono registrate problematiche legate agli scarichi.

" Siamo completamente abbandonati a noi stessi " conclude la consigliera Cocuzza lamentando come Milazzo sia diventata una città sporca dentro e fuori il Palazzo Municipale, guardando quanto succede pure per le vie cittadine.

Posta un commento

0 Commenti