News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Nave "Luigi Rizzo", i Negozi del Centro Festeggiano Così


Il centro storico deve ritornare ad essere il punto di riferimento per festeggiare la storia che riguarda la nostra città. Risvegliamo la voglia di vivere "in centro il centro".

Oggi, Sabato 6 Ottobre, continuano i festeggiamenti al palazzo municipale, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, apertura dello spazio espositivo della Bandiera di Combattimento e del Cofano e alle 17,30 scopertura di una targa celebrativa “Luigi Rizzo”.

Domani, Domenica 7 ottobre, ancora possibilità per i cittadini di vedere la Bandiera di Combattimento e poi nel pomeriggio alle 18 in piazza Duomo, concerto della Banda centrale della Marina Militare (presenta Silvana Paratore).

Lunedì 8 ottobre sarà il giorno della cerimonia di consegna della Bandiera di Combattimento al comandante della nave “Luigi RIZZO”. L’evento è previsto a partire dalle 10.

L’Amministrazione comunale di Milazzo ha chiesto ai cittadini che vivono in prossimità del porto di esporre il Tricolore e ai commercianti di allestire una vetrina a tema come accaduto in occasione del 150° dell’Unità d’Italia.

La Marina Militare ha invece comunicato che sabato 6 ottobre alle ore 00.15 andrà in onda su Raidue la trasmissione +tg 2 storie+ con immagini storiche relative all`impresa di Premuda.



Di seguito alcune vetrine dei negozi del centro storico adibite per festeggiare l'arrivo della nave "Luigi Rizzo"


Codraro Atelier 1923
Storico negozio di Abbigliamento sul Lungomare Garibaldi a Milazzo




Donna Più
Famoso Negozio per abiti da donna nella via Giacomo Medici a Milazzo



Giannetto Ottica
Negozio di occhiali nel centro storico di Milazzo



Sei un negoziante? Invia la foto della tua vetrina 

Posta un commento

0 Commenti