News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, lo Juventus Official Fan Club al "Terzo Tempo" di Juve Genoa





LO JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB MILAZZO AL “TERZO TEMPO” DI JUVE GENOA

Weekend appena trascorso denso di emozioni per 29 soci dello Juventus Official Fan Club Milazzo, ospiti all’Allianz Stadium, in occasione del match Juventus Genoa, del cosiddetto “terzo tempo”. 

Il “terzo tempo” è un’iniziativa esclusiva dedicata ai soci Juventus Official Fan Club, realizzata nel post-partita di alcune gare di Campionato, che offre ai partecipanti la possibilità di incontrare alcuni tesserati della Juventus e di prendere parte ad una cena in una apposita sala ristorazione dello stadio. 

E per il primo “terzo tempo” stagionale, lo Juventus Official Fan Club Center ha selezionato, insieme a 4 club di altre regioni italiane, anche quello milazzese. 



I 29 soci partecipanti, tra bambini e adulti, hanno avuto l’onore di incontrare Mariella Scirea, moglie del compianto capitano bianconero Gaetano e attualmente presidente dello Juventus Fan Club Center, Roberto Bettega, vecchia gloria bianconera, e a seguire i campioni della Juventus di oggi, vale a dire Medhi Benatia, Blaise Matuidi e Mattia Perin. 

I beniamini bianconeri non si sono sottratti a foto, autografi, strette di mano e a qualche battuta con i loro fans. Un bel momento che ha mitigato la delusione per la mancata vittoria contro il Genoa, match al quale tutti i 29 soci hanno ovviamente assistito. 

A guidare il gruppo milazzese, una rappresentanza del direttivo dello Juventus Official Fan Club Milazzo, composta dal vicepresidente Enzo Messina, dal tesoriere Giancarlo Curró, dal referente per le comunicazioni Mario Basile e dal consigliere Vincenzo Alosi. 

Assente per un piccolo problema di salute il presidente Giuseppe Gitto, al quale però la delegazione del direttivo ha organizzato una sorpresa: una videotelefonata da parte di Mariella Scirea, che oltre ad augurargli una pronta ripresa, si è complimentata per il lavoro fin qui svolto e per l’attivismo del club milazzese. 

Una esperienza emozionante per i soci, in particolare modo per i più piccoli, ma anche un motivo di orgoglio per lo Juventus Official Fan Club Milazzo, a cui è stato concessa l’opportunità di stare a stretto contatto col mondo Juve.

Posta un commento

0 Commenti