News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Servizio Raccolta Rifiuti Aggiudicato alla Ditta "Super Eco"


Igiene ambientale, la ditta Super Eco si aggiudica l’appalto per il periodo ottobre/dicembre

La Commissione comunale dell’ufficio Ambiente ha reso noto i risultati della manifestazione di interesse pubblicata nel giorni scorsi per l’assegnazione del servizio di igiene urbana nel territorio di Milazzo e conferimento a discarica autorizzata per il periodo 1 ottobre/31 dicembre 2018. L’importo complessivo del servizio a base d’asta era di € 1.395.470,43 oltre Iva.

La migliore offerta presentata è stata quella della ditta Super Eco di Cassino con un ribasso del 15,23%. A partecipare alla gara solo due ditte; l’altra è stata la Loveral, attuale gestore del servizio che ha offerto un ribasso del 5,12%.

La Super Eco ha già operato a Milazzo dal 1 marzo al 31 maggio 2017 nell’ambito dell’Associazione temporanea d’impresa (Ati) con la “Progitec” di Castel di Judica (Catania).

L’attuale appalto sarà operativo sino al 31 dicembre e comunque cesserà – in virtù di quanto previsto nell’avviso comunale - nel momento in cui l’Urega di Messina dovesse comunicare il nome del gestore che si occuperà del servizio all’interno dell’Aro.

Posta un commento

0 Commenti