News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Nasce il Comitato Spontaneo "Milazzo La Ripartenza"


COMITATO CITTADINO "MILAZZO LA RIPARTENZA"

Giorno 8 marzo 2018, nella sede dell'Associazione Cad Sociale (Centro ascolto del Disagio), alla presenza di numerosi cittadini nasce un Comitato Spontaneo "Milazzo La Ripartenza". 

La definizione Ripartenza deve significare che si ricomincia da ciò che di buono si è fatto nella nostra città. Non v'è dubbio che Milazzo dal 2010 è caduta nell'oscurantismo a causa di amministratori ciechi che hanno solo perpetrato la strada del dissesto finanziario dell'ente come unica via di uscita senza valutare Un Piano Di risanamento causando di fatto un gravissimo Disagio Sociale ed economico tra i cittadini e le Imprese. 

Le tasse sono aumentate al massimo consentito dalla legge, gli anziani e le fasce più deboli non hanno più un punto di riferimento, le mense scolastiche sono scomparse, i servizi essenziali sono ormai un lontano ricordo, artigiani e commercianti costretti a chiudere la propria attività, i giovani obbligati ad emigrare perché nella loro straordinaria città non trovano sbocchi occupazionali, la sporcizia regna sovrana a causa di una cattiva e inadeguata amministrazione. 

Il Comitato intende Ripartire dalla buona politica, aprendo alla società civile, rivolto a tutti i cittadini di ogni età che vivono giornalmente ogni forma di Disagio.

Ambiente, Sanità, Turismo, economia, lavoro, Sociale, sono i temi trainanti e di grande attualità che dovranno vedere la "Ripartenza" della nostra Milazzo e del nostro Comprensorio. 

I Promotori del Comitato : 
L'ex assessore Maurizio Capone, l'ex consigliere comunale Giuseppe Marano, Silvana Giglione, l'Ing. Giuseppe D'Amico, Pietro Giardina, Patrizia Fedele, Giuseppe Pergolizzi, insieme ai numerosi cittadini presenti all'unanimità indicano il Signor Mario Saporita Presidente del Comitato Spontaneo "Milazzo La Ripartenza". 

Nelle prossime settimane si avvieranno incontri e dibattiti e si darà vita ad una assemblea e alla Costituzione delle Cariche Sociali.

I soci Promotori : Mario Saporita, Maurizio Capone, Giuseppe Marano, Silvana Giglione, Giuseppe D'Amico, Patrizia Fedele, Pietro Giardina, Giuseppe Pergolizzi

Posta un commento

0 Commenti