News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, Forza Italia Presenta i Candidati alla Camera e al Senato


«Riprendere un discorso interrotto da quasi dieci anni. Alla Regione è stato fatto il primo passo, ora l’obiettivo è il governo nazionale. E sono certo che Milazzo riaffermerà in questo appuntamento elettorale il proprio orientamento verso il centrodestra, e Forza Italia in particolare».

Così, ieri mattina, l’ex sindaco Lorenzo Italiano, uomo di riferimento degli “azzurri” nella città del Capo e nel comprensorio tirrenico, ha introdotto la presentazione dei candidati alla Camera e al Senato. 

Un momento che ha permesso di rivedere esponenti politici come l’on. Santi Formica, che ha passato il testimone alla figlia Elisabetta, e come l’onorevole Germanà, un veterano, a dispetto dell’età, che ha chiesto fiducia, dopo il risultato ottenuto alle “Regionali” del 4 novembre, per ridare all’Italia - così ha sottolineato - la speranza di ripartire dopo anni davvero di oscurantismo.

«L’entusiasmo del presidente Berlusconi rappresenta davvero il traino per tutti noi e mi auguro anche per gli elettori».

Di proposte e progetti per il territorio hanno parlato invece sia la deputata uscente Mariella Gullo, che ha sottolineato l’esigenza di rafforzare l’ospedale e di operare per la difesa dell’ambiente, assicurando un impegno per la stabilizzazione dei precari degli Enti locali e la dottoressa Urania Papatheu, candidata al Senato che, dopo aver ribadito di essere molto legata al territorio messinese, ha evidenziato l’esigenza di dotare queste aree di quelle infrastrutture indispensabili per un definitivo rilancio del turismo.








Posta un commento

0 Commenti