News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Carnevale a Milazzo, il Maltempo fa Rinviare la Sfilata dei Carri


Rinviate per il maltempo la sfilata dei carri allegorici e le altre manifestazioni di oggi


Il maltempo che dalla scorsa notte sta interessando anche Milazzo ha costretto gli organizzatori del Carnevale 2018 a rinviare tutte le iniziative previste per la giornata di oggi – sabato 10 febbraio -.

Dunque alle 18 non ci sarà l’annunciata sfilata dei carri allegorici e dei gruppi in maschera per le vie del centro cittadino. Annullate anche la degustazione enogastronomica di piazza Caio Duilio e il concerto, alle 22, in piano Baele, degli “Armonia Band”.

Gli eventi della giornata di domani - Domenica 11 febbraio – ovviamente sono legati sempre alle condizioni meteo. Se dovessero migliorare il programma stilato dall’assessorato al turismo prevede la sfilata alle 15 delle scuole di danza accompagnate dalla banda musicale “Pietro Mascagni” con raduno davanti al palazzo municipale e poi percorso che interesserà piazza della Repubblica, la chiesa di San Giacomo, via Medici e Piano Baele dove sono previste esibizioni delle stesse scuole di danza.

Non dovrebbero esserci invece problemi per il terzo appuntamento - martedì 13 - nel pomeriggio a partire dalle 17 nella sala a vetri del Paladiana a cura dell' associazione "Aiutamamme" che intratterrà i bambini con l' animazione di Nino, giochi e sfilate.

Posta un commento

0 Commenti