News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Natale a Milazzo, Ecco il Video che Raccoglie le Luminarie nel Centro



Il Natale regala delle atmosfere uniche e suggestive. Merito anche delle luminarie che sapientemente disposte da artisti delle luci creano scenari che incantano e mozzano il fiato. E in questo periodo dell’anno addirittura un’intera città si trasforma diventando un parco di luci e colori. 

Questa città è Milazzo.

Il centro storico della città mamertina diventa un luogo meraviglioso dove veri e propri artisti creano opere luminose per le vie, le strade e le piazze della città. Inoltre Milazzo si veste ancora più a festa ospitando la pista di pattinaggio  sul ghiaccio nell'atrio del Carmine, iniziativa fortemente voluta da Pasquale Saltalamacchia vicepresidente e da Nat Minutoli presidente della "ProLoco Milazzo".

Luci Natalizie che offrono un viaggio fra fantasia e immaginazione nella storia ricchissima di arte e cultura di Milazzo. Alcuni luoghi simbolo della città vengono allestiti con opere luminose da ammirare che coinvolgono lo spettatore facendogli vivere mondi alternativi e dandogli occhi nuovi per vedere la città.

Queste opere luminose, in occasione del Natale a Milazzo, sono raccolte in un video realizzato da Antonio Fiorentino componente anche lui della "ProLoco Milazzo".



VIDEO PROLOCO MILAZZO:

Posta un commento

0 Commenti