News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Natale alla "Città del Natale" di Gigliopoli, Undicesima Edizione


Babbo Natale e gli Elfi Gigliopolani danno il via al conto alla rovescia per l'inizio della Undicesima Edizione della "Città del Natale" di Gigliopoli. 

Quando la Lapponia si trasferisce a Milazzo, quando la magia diventa realtà, quando gli adulti si sentono di nuovo bambini, quando Babbo Natale ci sceglie per trascorrere le sue giornate in compagnia di bambini meravigliosi, ecco che tutto si fa chiaro e l'armonia e l'amore riescono ad illuminare ogni cuore con la stessa melodia confortante ed accogliente di una cornamusa, alla luce fioca dei meravigliosi e maestosi alberi di Natale. 

Il programma è ricchissimo, per questo vi preghiamo di prendere nota e seguirci sulla nostra pagina facebook.

L'inaugurazione della Città del Natale con un mondo di favole, giochi e fantasie avrà luogo l'8 dicembre dalle ore 17.00 alle 20.00 e proseguirà per tutto il weekend, cioè il 9 e il 10 dicembre, alla stessa ora con i Laboratori dell'Avvento, "Matti per Leggere" il sabato e domenica con il Grande Elfo racconta...

La settimana successiva, la Città del Natale proseguirà nel seguente modo: Venerdì 15 dicembre, dalle 19.30 alle 23.00, si darà il via ad "Una sera a Casa degli Elfi" con Cena di Solidarietà con effetti speciali a sostegno del Progetto Gigliopoli per la quale è necessaria la prenotazione. Dal 16 dicembre, ore 17.00 - 20.00, invece, Babbo Natale in persona si trasferirà a Gigliopoli, la città dei bambini spensierati per incontrare i bambini. 

Rimarrà fino a venerdì 22 dicembre. Nel frattempo, la Città del Natale si animerà con: il Concerto de "I Piccoli Cantori" di Barcellona Pozzo di Gotto diretti da Salvina Miano, lunedì 18 dicembre; "In ... Canti di Natale 2.0" - Musica e Canti del 2° Istituto Comprensivo ad indirizzo musicale di Milazzo, il 19 e i Laboratori dell'Avvento, come di consueto, tutti gli altri giorni.
Sabato 23 dicembre, dalle ore 9.30 alle 16.30, Gigliopoli ospiterà il Mercatino di Natale e la CIttà potrà ricevere le ultime letterine indirizzate a Babbo Natale.

Dopo il magico Natale vissuto insieme, si torna in Città il 28 dicembre, dalle 17.00 alle 20.00 con la Magica Tombola degli Elfi. Il 29, invece, si proseguirà con "Mettiamo in scena il Natale : lo spettacolo natalizio a cura dei piccoli e grandi elfi della Città del Natale" per dare l'addio al 2017 con il "Gran Ballo di fine anno" che si svolgerà sabato 30 dicembre dalle ore 19.30 alle 22.30.

Gli Elfi, Babbo Natale e tutta la Città del Natale vi aspettano per trascorrere insieme il meraviglioso tempo di rinascita che, anche quest'anno, ci renderà nuovi, amorevoli e in armonia con tutto il creato. 


Posta un commento

0 Commenti