News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, Sasà Salvaggio al Teatro Trifiletti Sabato 9 Dicembre



Grande attesa a Milazzo per l'arrivo di un grande comico al Teatro Trifiletti, che da anni rappresenta una delle grandi icone della comicità italiana. Stiamo parlando di Sasà Salvaggio, volto noto della televisione e del teatro, che con la sua simpatia ha sempre regalato grandi emozioni a tutti i suoi fan. 

L'evento si svolgerà Sabato 9 Dicembre alle ore 21:00 presso il Teatro Trifiletti.

Ad organizzare questo grande progetto sono stati Marco Perugini e Ivan La Rosa, che con le loro rispettive associazioni "We Now Organization" e "La Isla Està de Moda", hanno contribuito alla grande riuscita di questo evento, che in passato ha anche visto protagonista Alvaro Vitali, conosciuto da tutti come "Pierino". 

Le organizzazioni si occupano sia di teatro che di svariati eventi che riguardano il divertimento giovanile e non solo, portando avanti con entusiasmo iniziative importanti.

In un contesto come Milazzo non è affatto facile organizzare eventi di questa portata, poichè la realizzazione di determinati progetti prevede molti ostacoli e le spese economiche richieste dal comune non sono affatto facili da gestire, motivo per cui gli organizzatori sanno che bisogna lavorare il doppio per cercare di portare avanti eventi che una città con questo potenziale meriterebbe ogni giorno.

Le organizzazioni conoscono bene questo tipo di difficoltà ma nessuno ha mai pensato di darsi per vinto e l'evento di questo sabato rappresenta ancora una volta la grande risposta da parte di chi crede che le cose possano cambiare e che con l'impegno e il sacrificio si può arrivare lontano.

- Stefano Scibilia - 

Punti Prevendita:
Bar amoroso Milazzo
Scotch Bar Milazzo
Molino Overlans 23 Milazzo
Bar Saint Honorè Barcellona Pozzo di Gotto





Posta un commento

0 Commenti