News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

San Martino Fest 2017 Milazzo, 11 Novembre in Piazza San Papino


SAN MARTINO FEST 2017: sapori, tradizione e divertimento!

Torna Sabato 11 Novembre in piazza San Papino il “SAN MARTINO FEST 2017”.

La manifestazione benefica organizzata con il fine di raccogliere fondi per la Parrocchia SS. Crocifisso – San Papino, in sinergia con il Comune di Milazzo, per il secondo anno consecutivo vedrà riuniti nella centrale piazza mamertina una moltitudine di ragazzi, famiglie, bambini e semplici curiosi per una serata all’insegna della buona musica, danza, spettacolo e cibo.

Il programma curato dagli organizzatori prevede: a partire dalle ore 18:00 lo spettacolo di danza della scuola di ballo Tweety Dance - Nikita team diretta da Rossana Pino; alle ore 19:00 avrà invece inizio la degustazione del classico menù composto da panino con salsiccia, caldarroste e l’immancabile vino novello; a seguire, alle ore 20:30, il concerto della rinomata Giupas Band che allieterà la serata fino alla mezzanotte.

Per l’occasione saranno installati in piazza anche i giochi gonfiabili per i più piccoli.

Durante la serata si procederà alla premiazione delle squadre partecipanti al primo torneo di calcio a 5 “Trofeo San Martino Fest” che si terrà nei campetti di San Papino dal 6 al 10 Novembre con la partecipazione delle parrocchie e delle associazioni di volontariato cittadine.

Concluderà la serata l’estrazione dei premi della Lotteria di San Martino con 8 premi esclusivamente donati dai negozianti tra cui un fine settimana per due persone a Roma!

Si ricorda che l’intera manifestazione viene svolta grazie al prezioso supporto di negozianti, imprese e ditte tra cui la Raffineria di Milazzo, la Tarnav Minicrociere e Studio P, che generosamente contribuiscono alle onerose spese necessarie, facendo in modo che l’intero ricavato della serata sia destinato ai fini benefici della parrocchia.

Contatti:
3490623163 - 3462702327

Posta un commento

0 Commenti