News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, Appuntamento con il Karting il 18 e 19 Novembre


A Milazzo la 1° prova del campionato Italiano Karting

Torna l’appuntamento con il karting nelle strade del centro cittadino. 

Nei giorni del 18 e 19 novembre si svolgerà infatti a Milazzo la prima delle tre uniche prove valide per l’assegnazione del titolo di campione italiano karting per i circuiti cittadini 2017. 

Le altre due prove sono previste al Lingotto di Torino dal 1 al 3 dicembre e a Fasano in Puglia dal 15 al 17 dicembre.
Una gara di livello dunque quella patrocinata anche dal Comune di Milazzo che vedrà tra i migliori piloti di karting italiani contendersi il titolo tricolore. 

Si comincerà già dalle prime ore di sabato con le prove libere a seguire le qualifiche per aggiudicare la posizione in griglia di partenza, mentre la domenica sarà dedicata interamente alle qualifiche per le prefinali e finali di tutte le categorie.

Un grande impegno profuso dall’A.S.D. karting Milazzo rappresentata dal presidente Armando Bertè e dal responsabile tecnico Filippo Gitto, ha consentito che alla città del Capo fosse assegnata questa tappa unica nazionale.

Il circuito di gara dovrebbe essere il consueto: via Luigi Rizzo, Cassisi, piazza Caio Duilio, Chinigò, Umberto I, piazza Mazzini e via Calì. Nel parcheggio adiacente la via Rizzo sarà allestito come sempre il paddock per le scuderie.

Posta un commento

0 Commenti