EVENTO ANNULLATO

Francesco Monte, nato a Taranto, è diventato famoso prima come corteggiatore di Teresanna Pugliese nell'edizione 2010/2011 della trasmissione televisiva "Uomini e Donne" di Canale 5, condotta da Maria De Filippi, e successivamente nel ruolo del tronista per la stessa trasmissione, nell'edizione 2011/2012. 

Il carattere semplice di Francesco Monte e la sua bellezza hanno conquistato i favori del pubblico femminile della trasmissione, che ha decretato il grande successo del tronista. 

In qualità di tronista, Francesco Monte sceglie al termine della trasmissione Teresanna Pugliese, e tra i due inizia una seria storia d'amore, che tra alti e bassi, litigi e riconciliazioni, dura ancora tutt'oggi ed è molto seguita dalle fan, anche se nel frattempo i due non ricoprono più alcun ruolo nella trasmissione televisiva.

Sicuramente, non è un periodo facile per Francesco Monte. Dopo essere stato lasciato in diretta al Grande Fratello Vip dalla fidanzata Cecilia Rodriguez, l’ex tronista di Uomini e Donne è costretto ad assistere alle continue effusioni che la sorella di Belen si scambia con Ignazio Moser.

Una serata da vip con Francesco Monte che, sarà ospite per la gioia delle tantissime fans, riscuotendo, sicuramente, un grandissimo successo di pubblico.

EVENTO ANNULLATO