News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Halloween 2017 a Milazzo, Tutto Pronto al "Marilyn La Disco"


Halloween 2017 a Milazzo: La Serata Piu' Attesa della Provincia di Messina

Mancano ormai pochissimi giorni alla festa più attesa dell’autunno. Tra poco è Halloween nel Locale Notturno più bello della Provincia di Messina.

La notte delle streghe e dei fantasmi non ha bisogno di presentazioni ed è l’occasione perfetta scatenarsi fino all’alba. In questa pagina vi offriamo la possibilità di scegliere comodamente la vostra location ideale per trascorrere la serata di Halloween a Milazzo con i vostri amici. Non avrete bisogno di fare zapping su altri siti per capire quale possa essere l’opzione migliore vista la vasta opportunità di scelta che vi offriamo.

Consultate questo sito, organizzate la vostra destinazione nella bella città di Milazzo per questa festa e pensate solo a divertirvi, al resto pensiamo a tutto noi.

Quale Locale Notturno Scegliere ?
Non ci sono dubbi: "Marilyn La Disco" al Tono di Milazzo

Il rapporto professionale acquisito nella location di prestigio di Milazzo ha fatto in modo che la lista di offerte a voi proposte, quest’anno, fosse particolarmente ricca e tutta da scoprire con opzioni suggestive e di altissimo profilo.

Dai punti nevralgici della movida messinese è molto ampia la scelta che vi offriamo ma, nelle ultime stagioni Halloween a Milazzo è esploso diventando non solo una vera e propria moda ma anche la meta più ambita e frequentata per migliaia di giovani provenienti da tutta la provincia di Messina. Il successo di eventi come questi è dovuto alla scrupolosa e dettagliata organizzazione e alle collaborazioni con i più importanti deejay della provincia.

Lo staff del "Marilyn La Disco" di Milazzo non lascia nulla al caso ed è grazie a questo che si è creato un’immagine importante agli occhi dei suoi clienti affezionati.

Vuoi trascorrere una serata da ricordare?
Sei nel sito giusto al momento giusto e la Location del Marilyn La Disco sita al Tono di Milazzo rappresenta il luogo migliore per tutti coloro che vogliono trascorrere una bella serata in occasione della notte Halloween gustando un bel Fritto Misto, Bruschette, Pizza e con un saporito Semifreddo al Bacio ad un prezzo a portata di tutti: Tutto incluso € 15,00.

E dopo la cena vi potete scatenare ballando la musica dei Dj Ninni Cianciolo e Anthony Cafeo, un appuntamento da non perdere per un party ideale da trascorrere insieme ai tuoi amici per una serata all’insegna del divertimento, per una notte di Halloween da protagonista al "Marilyn La Disco" di Milazzo.

Consiglio:
Visto il tutto esaurito delle serate organizzate in precedenza, lo Staff del "Marilyn La Disco" consiglia la prenotazione per evitare di non poter favorire tutti i numerosi clienti.

Menu e Ballo:
Halloween serata completa con Fritto Misto, Bruschette, Pizza e con un saporito Semifreddo al Bacio
Tutto incluso € 15,00 

Musica:
Dj Ninni Cianciolo e Anthony Cafeo

Quando:
Martedì 31 Ottobre 2017

Marilyn La Disco
Discoteca - Ristorante - Pizzeria
Via Tono 11
Baia del Tono Milazzo
tel. 329-0234985
tel. 347-2320130




Posta un commento

0 Commenti