News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Costituito a Milazzo il Comitato Ufficiale per Nello Musumeci Presidente


COSTITUITO A MILAZZO IL COMITATO UFFICIALE PER NELLO MUSUMECI PRESIDENTE

Nato in questi giorni, il comitato elettorale di Nello Musumeci, si trova in via S. Paolino n. 100 ed è già aperto al pubblico per la distribuzione del materiale elettorale. Il comitato, slegato da ogni sigla partitica, è l’unico a Milazzo ad aver ricevuto il riconoscimento giuridico dalla segreteria di Nello Musumeci, già Presidente regionale dell’Antimafia e attualmente in corsa per il posto di governatore per le prossime elezioni regionali del 5 novembre.

A presiedere il comitato, un gruppo di 10 giovani coordinati da Francesco Sgrò, accompagnato da Santi Cautela nel ruolo di garante di segreteria.

“Abbiamo scelto liberamente di sostenere il Presidente Musumeci - ha dichiarato Francesco Sgrò - perché lui ha scelto liberamente di aiutare i giovani in questo suo percorso politico. Le sue priorità sono le nostre. Da sempre vicini al suo stile e alla sua eleganza mentale e morale, desideriamo trasmettergli la vicinanza dei giovani milazzesi che con affetto gli sono stati vicino in questi anni di politica, dentro e fuori l’opposizione parlamentare.”

A giorni verrà ufficializzata la visita di Nello Musumeci che “battezzerà” proprio il neo-comitato costituitosi. Non è un caso la scelta di aprire un comitato per Musumeci proprio nel cuore di San Paolino: “per troppo tempo la politica ha abbandonato questo quartiere, il nostro laboratorio politico è anche un modo per rimettere al centro del dialogo istituzionale l’emergenza delle periferie.” Ha concluso Sgrò.

Posta un commento

0 Commenti