Campo Don G.Cutropia (Ciantro) |
giovedì 24 agosto 2017
Milazzo
Ritardi nella definizione riguardante gli spazi di allenamento e di gioco di alcune società sportive della nostra città.
Società calcistiche di Milazzo allarmate perchè fino a questo momento nessuna società calcistica, nonostante le rispettive richieste inoltrate all'amministrazione comunale, ha ottenuto il nullaosta per l'uso delle strutture comunali. In poche parole rischiamo tutti di non disputare nessun tipo di campionato, dai pulcini alle categorie maggiori in pratica la fine dello sport in questa città
Campo San Marina
Siamo in prossimità dell’inizio della nuova stagione agonistica - restano ancora da definire alcune situazioni riguardanti gli spazi di allenamento e di gioco di alcune società sportive della nostra città.
Uno stato di cose come ci hanno segnalato i dirigenti delle società di Milazzo che non possono completare l'escrizione alla LNd senza il necessario nulla osta del Comune propretario degli impianti .
Campo San Pietro ( L.Fulci)
Si spera in un solleito intervento dell'amministrazione comunale nella persona del Sindaco di Milazzo per rassicurare il mondo calcistico cittadino che rischia di scomparire o chiedere altri campi nel circondario. Non parliamo del "pregiato" manto erboso di via Grotta Polifemo.
Le richieste sono relative ai campi di San Pietro , Santa Marina e Ciantro
0 Commenti