News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Virtus Milazzo: Accordo Firmato con Davide Benenati Detto "Duracell"


COMUNICATO STAMPA DEL 28/07/2017

Una carica in più con "Duracell"

Ancora un grande arrivo in casa Virtus, con il Ds Christian Salmeri che mette a segno un nuovo colpo di mercato. 

Davide Benenati, ex Milazzo ai tempi della serie C, ed ex Igea Virtus, dopo 2 anni di stop forzato a causa di impegni lavorativi, è tornato a giocare lo scorso con la maglia del San Biagio, rendendosi protagonista di una brillante stagione. 

A suon di prestazioni sempre più convincenti, si è fatto apprezzare da mister Nico Caragliano che lo ha scelto come rinforzo di lusso per la nuova avventura sulla panchina della Virtus Milazzo. 

Davide Benenati, detto "Duracell", è un centrocampista abile ad interpretare sia il ruolo di playmaker che di mezzala, abbinando grande senso tattico e carisma. Un vero top per la categoria, che eleva la qualità in mezzo al campo della formazione rossoblù. 

Queste le prime dichiarazioni del neoacquisto Benenati: "Nonostante quest'anno abbia ricevuto diverse offerte da squadre di promozione, non appena è arrivata la chiamata del Ds Christian Salmeri non ho esitato un istante nell'abbracciare il progetto Virtus Milazzo. 

Nella mia scelta è stata determinante anche la presenza, sulla panchina rossoblù, di mister Nico Caragliano, di cui ho avuto modo di apprezzare, sin dallo scorso anno al San Biagio, la grande preparazione. 

Spero di poter dare il mio contribuito in modo da ripagare la fiducia che la società mi ha accordato, e di rendermi protagonista, insieme a tutta la squadra, di una stagione esaltante".

BENVENUTO

Mario Basile

UFFICIO STAMPA ASD VIRTUS MILAZZO

Posta un commento

0 Commenti