Tono Summer Fest Milazzo 2017, Tante Presenze Ottima Organizzazione. 

Giovani e meno giovani si sono dati appuntamento al grande evento organizzato nella zona del Tono di Milazzo.

Un organizzazione perfetta grazie al supporto della Pro Loco Milae, con Maurizio Capone e dell’associazione @La Islà està de moda con il dj Ivan La Rosa e il suo stretto collaboratore Fabrizio Midili, i partecipanti si sono divertirsi con varie attività e giochi, alcuni unici nel loro genere e, per la prima volta, in Sicilia.

Una 24 ore no-stop che dall'apertura della giornata fino al cuore della notte ha accompagnato il pubblico nella straordinaria esperienza del Tono Summer Fest 2017.

Si è iniziato alle 10 del mattino con un'intera sessione di attività dedicate allo sport e al benessere grazie alla presenza e all'alternarsi di qualificati istruttori di fitness ( come Davide Dramis e Matteo Milioti ) come  che tra la spiaggia dell'Angonia e il grande palco allestito per l'occasione, a ritmo di house, hanno animato la piazza e la spiaggia più bella della costa tirrenica.


Non solo fitness, ma anche tornei e sports da spiaggia.

Tanti i ragazzi presenti che si sono divertiti con il flyboard, beach volley, fitness, area kids, beach soccer, esposizioni artigianali, esibizioni di nuoto, trx & indoro rowing, acqua gym, piloxing e zumba, live band, functional training, animazione in spiaggia, live writing, schiuma party, color party, masterclass di dancehall, escursioni. 

Durante la giornata la musica non è mancata grazie ai numerosi dj che si sono esibiti con vari live dj set in diversi generi musicali. Presenti: Dj Ninni Ciaciolo, Ivan la rosa, Mirko Basile, Yanos, Marco Sergente e tanti altri.

Dicevamo un ottima organizzazione che, per agevolare l’accesso alla ‘Ngonia ha previsto un bus navetta che al prezzo simbolico di 1 euro ha fatto la spola dalle ore 21 alle ore 4,15 con tre fermate Ponente (Lido Fenice) – San Papino – Campo sportivo, zone dove è stato possibile parcheggiare le numerose auto, viste le presenze.

Leggi anche: 
Tono Summer Fest 2017, Programma e Dettagli
Tono Summer Fest, Tutto Pronto per la Seconda Edizione


















VIDEO: