News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

S.S.D. Milazzo 1937, Confermato anche Simone D'Arrigo


SECONDA CONFERMA. RIECCO SIMONE D'ARRIGO!

Comunicato stampa

S.S.D. Milazzo 1937 comunica di aver rinnovato con il calciatore Simone D'Arrigo, che difenderà i colori della Città del Capo anche nella stagione 2017/18.

Centrocampista centrale, classe 1983, il metodista noto per la propria carica agonistica e duttilità in mezzo al campo è alla settima stagione in rossoblù. 

Con le 120 presenze conquistate con la maglia del Milazzo, tra Eccellenza e Serie D, il playmaker messinese ha infatti partecipato ai maggiori successi del sodalizio mamertino, con in mezzo parentesi al servizio di Città di Messina e Tiger Brolo.

"Sono felicissimo di vestire la maglia del Milazzo per la settima stagione: come chi mi conosce immaginerà, come sempre è stato nella mia carriera - dichiara D'Arrigo - la priorità è questa squadra. Ho declinato delle richieste e oggi ringrazio chi mi sta mettendo al centro di questo progetto, ovvero il direttore Marletta, mister Pidatella e la società che mi conosce già da tempo. 

Come i tifosi sanno darò sempre il massimo per questa maglia, come ho sempre fatto. A loro faccio un appello: stateci vicini, - afferma - aiutate chi farà parte di questo gruppo a raggiungere i traguardi prestigiosi che voi meritate. 

Chiedo a tutti, prima di entrare al , di guardare sempre la foto e la statua di Marco ed onorare questa maglia che è stata sua: è ciò che faccio io ogni domenica. Forza Milazzo, divertiamoci insieme!"

Ufficio stampa S.S.D. Milazzo 1937

Posta un commento

0 Commenti