News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

S.S.D. Milazzo 1937, Arriva anche il Portiere Sebastiano Paterniti


TRA I PALI C'È SEBASTIANO PATERNITI

Comunicato stampa

S.S.D. Milazzo 1937 rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del portiere Sebastiano Paterniti.

Nato nel 1989, l'estremo difensore in uscita dal Rocca di Caprileone è al proprio ritorno nella Città del Capo, dopo il campionato di Serie D vissuto in rossoblù tra il 2009 ed 2010.

Possente nel fisico e sinonimo di grandi garanzie tra i pali, Paterniti ha affrontato il campionato di Eccellenza anche tra le fila di Città di Messina, Orlandina e Rossanese, prima dell'approdo al Due Torri che gli ha assicurato altre due stagioni in quarta serie.

"Sono entusiasta di tornare a Milazzo. Dovevo farlo - dichiara Paterniti - dopo il fantastico anno della prima, storica promozione tra i professionisti che regalammo a questa città. Abbiamo vissuto un sogno ed allora c'erano tutti, ma proprio tutti. Adesso la mia speranza è che ci siano tutti i tifosi al nostro fianco, perché ci serviranno a fare il miglior campionato possibile. 

Ho incontrato persone preparate e determinate - continua - che mi hanno convinto ad abbracciare di nuovo Milazzo. Credo sia l'anno giusto per tornare a fare bene"

Ufficio stampa S.S.D. Milazzo 1937

Posta un commento

0 Commenti