News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, l'Elegante Terrazza Panoramica sulle Isole Eolie, Marilyn


Milazzo, l'Elegante Terrazza Panoramica con Vista sulle Isole Eolie e Ottimo Pesce Fresco.

Una deliziosa ed elegante terrazza sul mare con le Isole Eolie nello sfondo con un atmosfera tipicamente estiva e cibi freschi e gustosi serviti con gentilezza tutto a base di pesce appena pescato nel mare siciliano.

Ambiente raffinato e piacevole con luci soffuse ed eleganza con il panorama dell'arcipelago eoliano visto dal 'Ngonia del Tono di Milazzo.



Una location esclusivacurata che, offre una terrazza proprio sul mare dove poter cenare con la brezza marina di Milazzo assaporando un ottima antipasteria a base di pesce.

Sono molti i turisti e non che, scelgono la Terrazza con vista sulle Isole Eolie del ristorante pizzeria discoteca "Marilyn La Disco" ubicato nella suggestiva cornice del Tono di Milazzo anche poter mangiare cullati dal rumore delle onde e con una vista mozzafiato sulle Isole Eolie.

Non tutti potranno permetterselo con una certa frequenza ma sicuramente il ristorante di pesce è la scelta preferita dai più per un avvenimento importante, una cena romantica o un'uscita diversa magari in un bel posto elegante. E di ristoranti di pesce a Milazzo di certo non ne mancano, da quelli più lussuosi con piatti più ricercati a quelli un pò meno belli all'apparenza ma sempre apprezzati per i piatti e ovviamente più abbordabili per le nostre tasche.

La terrazza panoramica del "Marilyn La Disco" di Milazzo è la location perfetta per qualsiasi occasione e evento: una cena romantica, un compleanno o qualsiasi ricorrenza in genere.

Il menù di pesce curato in tutti i particolari dallo Chef Marika Settineri, con anni di esperienza nel settore, si apre con un’ampia scelta di antipasti di crudo, cotto e marinato abbinati con un primo vino compreso.

Il gusto raffinato delle crudo e cotto di mare
L’unico vero segreto per preparare un’ottima crudità di pesce è l’utilizzo di pesce freschissimo. È vero anche che gli chef hanno i loro meriti: la conservazione del pesce, la pulitura e la preparazione devono mirare all’esaltazione del suo sapore naturale.

Le crudità di mare, ovvero pietanze che comprendono stuzzichini di pesce crudo, tagliato in piccoli elementi e servito con varie tipologie di condimenti, sono sempre più ricercate e apprezzate, non solo da intenditori. Sicuramente le mode provenienti dall’oriente hanno contribuito a diffondere l’idea che il pesce crudo sia una pietanza prelibata e raffinata, e hanno anche portato a una riscoperta di quanto la cucina mediterranea nostrana abbia da offrire in merito.



Quando si trova il ristorante giusto, non esiste alcun motivo per temere di mangiare del pesce crudo. E il Ristorante Marilyn La Disco è noto a Milazzo e provincia di Messina per la freschezza del pesce.

Antipasti di Pesce freddi e caldi
Gli antipasti sono le portate di apertura di un pranzo o una cena ed è, quindi, importantissimo che siano ben preparati e pensati in modo da riuscire a stuzzicare l’appetito, senza saziare troppo.
Oltre all’esperienza, alla creatività, al talento e alla passione di uno chef, il segreto di una cucina a base di pesce non può che riguardare la selezione accurata degli ingredienti: pesce freschissimo, che varia a seconda delle stagioni e delle disponibilità delle attività di pesca.

Presso la terrazza panoramica sulle Isole Eolie del "Marilyn La Disco" di Milazzo potrai scegliere tra antipasti di mare freddi e caldi.

Primi e secondi per una cena a base di pesce divina
Se sei alla ricerca di un ristorante a Milazzo e provincia di Messina, in cui mangiare delle ottime specialità di pesce fresco, hai appena trovato il posto perfetto. Il Ristorante Pizzeria Discoteca Marilyn La Disco è già noto in zona perché in grado di offrire il meglio del pesce per freschezza, qualità e sapore.

Fatti consigliare da uno dei gentili camerieri quale vino abbinare ai tuoi piatti di pesce preferiti!

Contatta lo staff per la prenotazione di un tavolo!

Richiedi per tutto il periodo estivo 
l'antipasteria di pesce al "Marilyn La Disco"
18 Antipasti di Pesce Crudo / Cotto / Marinato 
ottimo Vino (Compreso)

€ 29 a persona! prenota il tuo tavolo

Per la Pizza? 
Ricorda che la Pizzeria è sempre aperta con la ottima pizza condita con ingredienti freschi e di ottima qualità, cotta nel forno a legna da gustare nella suggestiva ed elegante terrazza panoramica sulle Isole Eolie.

Marilyn La Disco 
Via tono 11
Baia del Tono Milazzo
tel. 329-0234985
tel. 347-2320130
















Posta un commento

0 Commenti