News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Mediaset a Milazzo, Numerosi alle Selezioni della "Corìma"


Le selezioni di Mediaset a Milazzo in Marina Garibaldi

Milazzo - In città le selezioni di protagonisti in Marina Garibaldi

Dopo il successo dello scorso maggio e giugno, periodo durante il quale il Camper Tour della Corìma Produzioni ha girato l'Italia raccogliendo migliaia di adesioni per le Selezioni di un noto Programma Tv Mediaset, il Camper Tour oggi ha fatto tappa a Milazzo alla ricerca di Protagonisti Tv.

Per la selezione la produzione Corìma ricerca persone spigliate dai 13 ai 90 anni, minorenni accompagnati dai genitori, che vogliano cogliere l’occasione di essere protagoniste in TV o che abbiano una storia personale da sottoporre alla nostra attenzione

La partecipazione alla selezione è gratuita e non è richiesta alcuna esperienza pregressa. Per partecipare alle selezioni non serve alcuna prenotazione. Per informazioni è possibile inviare un’email completa di dati personali e numero di telefono all’indirizzo: camperforum@corima.tv o contattare direttamente la redazione al numero:
www.corimaproduzioni.com

il Camper Tour resterà a Milazzo oggi sabato 29 luglio 2017 – Piazza della Repubblica, lungomare Garibaldi, dalle 15 alle 23.

Corìma è una società di Produzione Televisiva e di Casting specializzata nella creazione, produzione e adattamento di format di intrattenimento: varietà, giochi, quiz, talk show e fiction. Corìma è entrata nel mercato italiano nel 2007 grazie ai soci fondatori Marina Donato e Massimiliano Lancellotti. Dal 2008 Corìma produce “Forum” per Canale 5 e Rete 4, l’azienda è specializzata in game e quiz show, ma anche in programmi per la prima serata, nel suo catalogo sono presenti alcuni tra i più importanti programmi televisivi italiani e format che hanno contribuito a costruire una pagina di storia della televisione italiana: “Il pranzo è servito”, “Tira & Molla”, “La Corrida”, “Portobello”. 

Dal 2015 Corìma si occupa di Casting sempre alla ricerca di volti nuovi, collaborando con le più importanti emittenti italiane e società di produzioni.

Pubblicato da: Stefano Lo Presti


Posta un commento

0 Commenti