News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

"La Gozadera" en "La Baia" a Milazzo, Presenti Nonostante la Pioggia


Milazzo - L'abbassamento di temperatura con un po di pioggia non hanno fermato l'appuntamento del martedì "La Gozadera" en "La Baia".

L’evento di martedì 25 luglio, ha avuto luogo grazie a numerosi sostenitori, ma sopratutto grazie l'impeccabile organizzazione composta dai gruppi "La Gozadera" con Christian Guercio e Giacomo Boffoli, "La Isla de Moda" con il Dj Ivan La Rosa e Fabrizio Midili, tutto lo staff "Deka Eventi" con Manuel Caruso e Federico Tricamo , Antonio Amato, 

Gruppi che sono nati con l'intento di promuovere e sostenere la movida milazzese nei locali notturni della città regalando momenti di vero e proprio spettacolo.

Sono stati molti i giovani presenti presso "La Baia" di Capo Milazzo che, nonostante le condizioni climatiche, anche questo martedì hanno scelto di ballare la musica Hip Hop, Reggaeton e Musica Italiana selezionata dai Dj Marco Sergete, Antonio Romagnolo, Ivan La Rosa, Randazzo, Scionty, Basile, Joe Scarpaci, Dj Ucciodp e Simon Bat ( Vocalist ) in console con i Dj.

Ma ricordiamo che tutti in martedì estivi firmati "La Gozadera" le sorprese ancora devono iniziare, infatti si prevede tanta bella musica con gente selezionata alla ricerca di puro divertimento.

L'organizzazione ringrazia tutti i ragazzi che, nonostante le condizioni climatiche, hanno partecipato all'evento sempre numerosi. 

Appuntamento al Martedì 1 Agosto 2017.

Posta un commento

0 Commenti