News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Il Martedì Notte a Milazzo è "La Gozadera" en "La Baia"


Il Martedì Notte a Milazzo, il grande successo "La Gozadera" en "La Baia".

"La Gozadera" en "La Baia" di Milazzo inaugura la stagione estiva dei locali all'aperto con bella musica Hip Hop, Reggaeton e Italiana.

Ieri martedì 18 Luglio nella location, da poco rinnovata, nella suggestiva cornice del Capo Milazzo si è inaugurata la stagione estiva con una serata all'insegna della danza e del divertimento. 

Leggi anche >> Shopping a Milazzo

Ma soprattutto delle sorprese e delle novità: dopo una stagione autunnale e invernale di livello, grazie al gruppo "La Gozadera" con Christian Guercio e Giacomo Boffoli, "La Isla de Moda" con il Dj Ivan La Rosa e Fabrizio Midili, tutto lo staff "Deka Eventi", la movida milazzese torna a fare da protagonista nelle notti della provincia di Messina riproponendosi in versione estiva. 

Lo fa in una nuovissima veste, ovvero in sinergia tutti i principali gruppi di organizzatori milazzesi.


Molti i giovani che, ieri notte presso "La Baia" di Capo Milazzo, hanno ballato la musica Hip Hop, Reggaeton e Musica Italiana selezionata dai Dj Marco Sergete, Antonio Romagnolo e Ivan La Rosa

A Milazzo è stato un successo il martedì notte con le piste piene di ragazzi che hanno ballato la bella musica per un divertimento dalla diverse sonorità, come musica latina, anni '70, '80 e commerciale.

Per l'evento è stato adibito uno spazio mai  utilizzato nelle serate precedenti, riuscendo a creare un atmosfera unica nel suo genere. 

Leggi anche >> Shopping a Milazzo

Ma le sorprese per l'estate 2017 non finiscono qui, per i martedì estivi firmati "La Gozadera" si prevede tanta bella musica con gente selezionata alla ricerca di puro divertimento.

L'organizzazione ringrazia tutti i presenti per la riuscita della bellissima serata.









VIDEO:



VIDEO 2:



Posta un commento

0 Commenti