News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Gelato Artigianale a Milazzo, Genuino e Prelibato solo da Chantilly Cafè


La classica gelateria artigianale del centro cittadino di Milazzo sta facendo breccia nel cuore degli appassionati.

Tutto grazie a un mix decisamente riuscito di classicità e nuove proposte più particolari che dal gelato ai frutti di bosco, passando dalla pasticceria alle torte gelato, arrivano fino al classico gelato alle nocciole, cremoso come lo si può trovare solo da Chantilly Cafè a Milazzo.

Se vuoi gustare un ottimo gelato artigianale realizzato con materie prime di qualità, la Gelateria Artigianale Chantilly Cafè è in grado di soddisfare la tua voglia. 

Leggi anche >> Shopping a Milazzo

Gusti prelibati e genuini sono alla base del modo di operare della Gelateria Artigianale di Chantilly Cafè, che quando si tratta di qualità non scende a compromessi.

Oltre al gelato qui viene riproposta la classica vetrina di pasticceria fredda a base di semifreddi e torte gelato.

Maniacale attenzione per le materie prime buone e genuine, con gusti classici e onesti come la filosofia che sta dietro a questa gelateria. 

La stessa cura e la stessa passione che i pasticceri di Chantilly Cafè a Milazzo mettono in tutte le loro creazioni, li guida nella lavorazione del vero gelato genuino. Il loro infatti non è semplice "gelato artigianale", definizione che può nascondere l'uso di preparati industriali e paste base già pronte, ma è fatto solo con ingredienti di prima qualità e frutta sempre fresca e di stagione.

Parlando proprio di gusti preparati con frutta di stagione, da qualche giorno sono disponibile le nuove specialità.

Leggi anche >> Shopping a Milazzo

Diversi i gelati new entry presso Chantilly Cafè a Milazzo come, quello al frutto della passione e mango di produzione locale ( vivai torre), mandarino di ciaculli presidio slow food, gelsi neri e fichi d' india d.o.p. dell' Etna! 

Cosa Aspetti ?
La temperatura sale? 

Rinfrescati con le eccellenze Siciliane recandoti da Chantilly Cafè a Milazzo.

Chantilly Cafè
Via Cumbo Borgia, 59
tel. 0909414240

Leggi anche >> Shopping a Milazzo





Posta un commento

0 Commenti