News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Aperol Spritz Tour 2017, Torna a Milazzo il 14 Luglio


Dopo il successo dell'estate 2016 torna il mitico furgoncino arancione.

Aperol Spritz Tour 2017, Torna a Milazzo Venerdì 14 Luglio

Il coloratissimo van Volkswagen carico di Aperol Spritz porterà una ventata di freschezza e colore in una serata estiva che profuma di mare e salsedine, perfetta per toccare con mano l’autenticità della bellezza del territorio siciliano e per festeggiare l’estate. 

Per tutti coloro che si fermeranno al van Aperol ci sarà la possibilità di brindare al momento di festa con l’inconfondibile aperitivo arancio: 3, 2, 1 e la festa ha inizio! 3 parti di Prosecco, 2 parti di Aperol e 1 di Soda, bastano pochi ingredienti per rallegrare il venerdì sera. 

Tutti i partecipanti avranno inoltre la possibilità di vincere un gadget firmato Aperol Spritz. Per non perdere nemmeno uno degli appuntamenti del tour in giro per l’Italia by Aperol Spritz: #EverybodysWelcome #AperolSpritz. Aperol Spritz è un rituale popolare, diffuso sia tra i giovani che tra la gente di qualsiasi età. 

È senza dubbio l'aperitivo più diffuso e comunemente bevuto in Italia: un tradizionale rompighiaccio e un simbolo della vivace atmosfera della città. 

Legato alla tradizione ma, al tempo stesso, in continua evoluzione, Aperol-Spritz è l'aperitivo perfetto grazie sia all’inconfondibile gusto dolce-amaro, sia alla leggerezza alcolica. Fresco, dissetante e colorato, si è ormai affermato come icona del divertimento e dello stare in compagnia.

Aperol Spritz Tour 2017 torna a Milazzo nel cuore di
Via Medici col mitico furgoncino arancione Anni '70 venerdi 14 Luglio alle 21.00

"APEROL SPRITZ HAPPY TOGHETER"
milazzo 
estate2017 
aperol 
aperolspritz 
happytogheter






Posta un commento

0 Commenti