Martedì apericena al "Marilyn La Disco" di Milazzo

L’estate ormai è iniziata, le condizioni meteo sono ideali, in città non è ancora arrivato il caldo torrido tipico del mese di agostoluglio e i palermitani hanno cominciato ad approfittare delle piacevoli temperature spostandosi verso nuovi o già conosciuti locali all’aperto. Ma non è tutto oro quello che luccica, si sa. Per evitare di ritrovarvi seduti tra un Luis Fonsi o un Enrique Iglesias versione sicula, perché al peggio non c’è mai limite, noi di Puntarella Rossa vi proponiamo una lista di ristoranti che mettono al primo posto l’atmosfera rilassante creata dal mare e dal tramonto insieme alla cucina di qualità.
Due sono gli ingredienti indispensabili per il nostro aperitivo perfetto: la scenografia mozzafiato del sole che sorge lentamente nel mare e tanti cocktail sapientemente accompagnati da assaggi di prodotti tipici siciliani. Tutto lo staff Marilyn di Milazzo vi aspetta per offrirvi il cocktail di benvenuto, un rilassante aperitivo o il vostro drink preferito in un’atmosfera di piacevole relax.

Tutti i  Martedì di questa stagione estiva, sulla splendida terrazza panorama del Marilyn La Disco di Milazzo è possibile accompagnare i drink con un bel apericena con i piatti più gustosi della cucina mediterranea.

Lounge Apericena & Live Dj Set
Nello Nicita
Dino Maggiorana
Sergio Litrico
Dalle ore 21:00 

I Martedì
Cocktails All Night Long & Underground Music

Per Informazioni e Prenotazioni:
329-0234985
347-2320130