News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Ponte 2 Giugno a Milazzo: Boom Presenze in Hotel e Bed & Breakfast


Milazzo e Isole Eolie sorridono per i dati del ponte del 2 Giugno 2017: per gli arrivi le strutture ricettive ( hotel e bed and breakfast ) registrano un ottimo dato presenze di italiani e stranieri.

Soddisfatti gli operatori del settore a Milazzo nonostante l’estate 2016 si sia dimostrata con ottimi dati per visitatori, quest'anno si prevedono presente in aumento con un particolare interesse dei monumenti e le spiagge della città mamertina.

>> Leggi anche: Shopping in Centro

In fase di programmazione il calendario eventi "Milazzo Estate 2017" con la data confermata della Seconda Edizione del "Tono Summer Fest" per 1 Luglio, giornata dedicata a musica e spettacolo, firmata "Proloco Milae" e "La Isla Està de Moda" con il Dj Ivan La Rosa, Fabrizio Midili, Marco Buemi e tutto il gruppo.

Estate 2017 a Milazzo con eventi capaci di attrarre un pubblico eterogeneo che va dallo sportivo ai giovani, ai teenager e all’appassionato di sport non convenzionali, “tutti target che ci interessano particolarmente e che sono coerenti con il posizionamento della città. 

Numeri in aumento per Milazzo, la folla di ragazzi in festa che abbiamo visto in queste sere nel Borgo Antico ne sono la prova.

>> Leggi anche: Shopping in Centro

“Siamo fiduciosi – afferma un operatore turistico - sia in attesa dei mesi caldi di Luglio ed Agosto sempre con risultati estremamente positivi per Milazzo. Dai primi riscontri avuti dagli albergatori e gestori di Bed and Brekfast in questo ponte di 2 Giugno in termini di occupazione e prospettive future, è emersa chiaramente soddisfazione per la tenuta dei prezzi rispetto alle pressioni del mercato, sull’onda anche della qualità ricettiva offerta, e, non da ultimo, la presenza di una clientela profilata attenta ad una città che percepisce viva, ospitale e pronta a rilanciare e rinnovarsi al fine di riconfermare la capacità di Milazzo di stare tra le più importanti destinazioni turistiche in Italia e in Europa, tutto questo, sfruttando al meglio la vicinanza con l'arcipelago Eoliano”.


foto Borgo Milazzo

Posta un commento

0 Commenti