News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Ngonia Bay Tono Milazzo: Hotel Sala Ricevimenti Sicilian Bar Roof Louge Camere di Lusso


>> Leggi anche >> Bed and Breakfast Milazzo

Ngonia Bay - Tono Milazzo: Hotel - Sala Ricevimenti - Sicilian Bar - Roof  Louge

Ngonia Bay nel tono di Milazzo è il luoco unico, fatto per riappropriarsi del lusso più prezioso: il Tempo

1. Il tempo da dedicare a sé stessi ed alle persone che amiamo, alle cose piccole, semplici, ai profumi alle sensazioni. Ngonia Bay nel tono di Milazzo è un posto nato per concedersi qualche piccolo lusso, come camminare verso il mare per sentirne il profumo e per toccare coi piedi la spiaggia di Milazzo.

>> Leggi anche >> Ristoranti a Milazzo


2. Ngonia Bay nel tono di Milazzo è la perfetta la fusione tra i confort di un'abitazione ed i servizi dell'hotel. Nasce così il primo Hotel - Sala Ricevimenti - Sicilian Bar - Roof  Louge nel tono di Milazzo.

3. La Filosofia Ngonia Bay di Milazzo, rappresenta un luogo in cui immergersi completamente fino a perdere il contatto con le frenesie e le manie di tutti i giorni.

4. Ti aiutano le persone che ti accolgono e ti mettono al centro, gli spazi permeabili e fruibili come fossero ambienti unici, ti aiuta il mare sempre davanti agli occhi, il calore del fuoco acceso.

5. Hanno voluto creare un luogo che ti faccia sentire libero da vincoli ed in una nuova dimensione, un piccolo hotel di lusso nel tono di Milazzo, un nuovo concept di hotel a Milazzo, una stupenda architettura che sia un elogio all'arte, ai rapporti sinceri, alla vita. 

6. Qualcosa che ti faccia sentire parte di un pezzo unico in un'atmosfera stimolante, nella cornice del nostro moderno hotel 5 stelle sulla splendida cornice della Baia del Tono di Milazzo.

>> Leggi anche >> Pizzerie a Milazzo

5. L' esclusivo ristorante Ngonia Bay nella baia del Tono di Milazzo con cucina a km 0, una location raffinata dove vivere esperienze culinarie d'eccellenza gustando autentici piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna e originale.

6. Dall'amore per la tradizione siciliana deriva la scelta di utilizzare solo prodotti tipici del territorio e prelibatezze stagionali; della proiezione verso il futuro è invece tipica la volontà di rielaborare ogni ricetta con originalità al fine di creare accostamenti nuovi e curiosi e stupire con preparazioni insolite dal gusto indelebile. 

7. Il pesce regna sovrano sulle tavole di Ngonia Bay ristorante Milazzo. Ãˆ il pesce fresco del Mare di Milazzo, selezionato quotidianamente e cucinato. con maestria a rappresentare la migliore espressione dei sapori della Sicilia. Accanto alle specialità di mare, eccellenti carni nostrane e sfiziose proposte vegetariane completano i menu in un perfetto connubio di fragranze e aromi. 

8. Pasta fatta in casa, pane fresco prodotto con lievito madre e deliziosi dessert si uniscono con classe alla sublime sinfonia gastronomica. 

9. L'accurata ricerca e selezione delle materie prime e degli ingredienti più genuini, unita al talento dello Chef fa sì che la degustazione di ogni piatto si trasformi in un'esperienza unica e irripetibile, un vero trionfo di passione ed energia.



Ngonia Bay, Tono Milazzo, Ngonia Bay, Hotel, Ngonia Bay, Sala Ricevimenti, Ngonia Bay, Sicilian Bar, Ngonia Bay, Roof  Louge, ngonia bay tono milazzo hotel sala ricevimenti Sicilia Bar Roof Louge Camere di Lusso camera ngonia bay milazzo ngonia bay tono milazzo ngonia bay

Posta un commento

0 Commenti