News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo Estate 2017, Attivo il Nuovo Servizio di Escursioni in Barca



MILAZZO COAST TO COAST gite in barca

Un servizio dedicato ai turisti in visita a Milazzo e non, che vogliono vivere una giornata speciale su un gozzo Siciliano (imbarcazione tipica da pesca )

La bellezza della costa di capo Milazzo vista dal mare, con possibilità di sostare nelle calette più belle per fare snorkeling, tuffarsi, prendere il sole e vivere il mare in relax.
i passeggeri non saranno mai in sovrannumero proprio per avere lo spazio giusto per muoversi e per prendere il sole o per stare comodamente seduti all’ombra. 

Inoltre la barca è dotata di musica e delle attrezzature per lo snorkeling messe a disposizione gratuitamente dall’organizazzione una comoda scaletta per entrare ed uscire dall’acqua e porta oggetti personali. 

Tutto quanto necessario per una giornata da ricordare!

PROGRAMMA STANDARD
MATTINA P. ore 9:30 R. ore 13.30 circa
POMERIGGIO P. ore 15:00 R. ore 19:00 circa

• Imbarco dalla spiaggia del villaggio dei pescatori (Vaccarella di fronte chiesa S.M.Maggiore la mattina o il pomeriggio

• Mezza giornata di escursione lungo la costa di Capo Milazzo (tratto percorso e soste dipendono dalle condizioni del mare )

• Soste per bagno e snorkeling sottocosta (Grotta dell’oro, Punta Cirucco, Spiaggia di Rinella Grotta di gamba di donna Baia Sant’Antonio , Laguna blu ,)**

• **Le soste per bagno e snorkeling verranno effettuate a discrezione del comandante in base alle condizioni del mare e del vento con possibilità di variazione di programma durante l’escursione

• Piccolo rinfresco: Prosecco SOFT DRINK, spuntino dolce e/o salato, FRUTTA FRESCA

• Costo dell’escursione: € 30,00 a persona (comprende tutto quanto sopra, copertura assicurativa, attrezzatura snorkeling).

• L’escursione viene confermata con un minimo di 2 partecipanti

• Bambini a bordo da 6 anni compiuti €20.00

Leggi anche >> Shopping nei Negozi a Milazzo

PROGRAMMI PERSONALIZZATI


-Milazzo Coast to Coast organizza escursioni serali,ed escursioni a tema a richiesta

-Speciale Sposi : organizziamo uscite per gli sposi con 
bottiglia prosecco inclusa per foto e filmino o prefilmino …..

-Trasferimenti A/R privati nella spiaggie di Rinella raggiungibile solo via mare.

LO SNORKELING
Le gite in barca proposte da Milazzo Coast to Coast includono un’escursione snorkeling. I passeggeri saranno dotati di attrezzatura adeguata (, maschere, snorkel e se necessario sistema di galleggiamento).

Leggi anche >> Shopping nei Negozi a Milazzo

BOOKING
Per organizzare la propria escursione è sufficiente contattare la reception del proprio hotel (sono molti quelli convenzionati) o chiamare direttamente ai seguenti numeri telefonci
347 4963011 cristina
3595046851 peppe

BUON DIVERTIMENTO

MILAZZO COAST TO COAST







Posta un commento

0 Commenti