News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

La Milazzo che Lavora e Cresce, Imprenditore Apre Nuova Sede a Roma


La Milazzo che Lavora e Cresce, l'Imprenditore Francesco Tusa Apre Nuova Sede a Roma

Molti agli aspiranti imprenditori ma sono pochi quelli che riescono a fare impresa con professionalità, programmazione e obiettivi.

Creare impresa significa realizzare strutture specializzate nel fare commercio, industria, artigianato, agricoltura o altro. 

Un bravo imprenditore fa impresa basandosi su un buon business plan contornato da professionalità e ambizione.

Tutto questo lo sa bene l'imprenditore milazzese Francesco Tusa titolare nella ormai nota società operante nel campo della comunicazione, marketing e pubblicità su tutta la provincia di Messina denominata Tf Communication.

La Tf Communication che opera da anni nel settore della promozione, con a capo l’imprenditore Francesco Tusa, si occupa di veicolare l’immagine di numerose attività commerciali, negozi ed agenzie di servizi presenti a Milazzo e tutto l'intero hinterland, attraverso marketing innovativo e ricco di offerte e contenuti promozionali per i rispettivi target.

Dopo anni di esperienza nel campo della pubblicità e comunicazione - afferma Francesco Tusa - l'intenzione è di creare diverse agenzie su tutto il territorio italiano, insieme al mio staff, contiamo di riuscirci nell’arco di qualche anno. Sto per chiudere un accordo per la prima agenzia "Tf Communication" fuori dalla regione siciliana, precisamente a Roma. Ci attende un lavoro duro, ma che non ci spaventa, piuttosto ci regala grandi stimoli. Non appena si è creata la possibilità, confortati dalla presenza di validi collaboratori sul territorio capaci di ascoltare e vedere oltre, abbiamo deciso di aprire una nuova sede operativa a Roma, ma sicuramente non sarà un traguardo anzi l'inizio della nostra crescita”.



Posta un commento

0 Commenti