News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Sfc Italia di Milazzo, Continua la Crescita della Società di Call Center


La crisi lavorativa ed economica esiste è si avverte in tutti settori, ma invece, esistono sono società in provincia di Messina che continuano a crescere e aprire nuove sedi per poter offrire posti di lavoro a ragazzi con tanta intraprendenza. 

La Società "Sfc Italia" nata a Milazzo con poche postazioni oggi è in continua crescita. 


Quando molte persone disconoscevano il mondo dei call center in provincia di Messina, il noto imprenditore Ninni Cianciolo ha iniziato investire in un ramo di business offrendo a brand importanti come Vodafone, servizi dedicati alla ricerca di nuovi clienti grazie alla pianificazione di appuntamenti su tutto il territorio italiano.

Per il titolare della società, gli operatori di call center non sono più soltanto addetti alle comunicazioni con la clientela, ma veri e propri professionisti, dotati di un ruolo specifico e un know-how al passo con i nuovi modi di vendere e informare un pubblico sempre più esigente.

Attiva proprio in un settore in così costante sviluppo come i Call Center, la "Sfc Italia" è alla continua ricerca di personale operante nel settore outbound nella zona di Milazzo, Barcellona Pozzo di Gotto e per la nuova sede di Messina seleziona ragazzi e ragazze motivate anche con poca esperienza.

Secondo gli ultimi dati delle società di marketing, il settore dei call-center sarebbe in continua espansione (40% l'anno circa), numeri lusinghieri affiancati da una sempre maggiore specializzazione tecnologica che va a completare la figura professionale dell'operatore in questione.

"La crescita incessante dei call-center rappresenta una valida alternativa sia per coloro che non riescono a trovare un'occupazione stabile, che per quegli studenti che vogliono mantenersi agli studi con un impiego part-time di sole 4 ore giornaliere", dichiara il Titolare Ninni Ciancolo presso la nuova sede di Messina.

I requisiti richiesti, su tutti, sono dinamismo ed intraprendenza mescolate ad una buona padronanza di linguaggio e ad un forte orientamento al risultato individuale e collettivo.

Oltre alla formazione in aula e training on the job, l'azienda "Sfc Italia"  offre una retribuzione fissa più premi produzione e possibilità di crescita professionale. 

Gli aspiranti possono inviare il proprio curriculum all'indirizzo email curriculum@sfcitalia.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Posta un commento

0 Commenti