News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Raccolta Telethon a Milazzo, Sabato e Domenica i "Cuori di Cioccolato"


"Convivere con una malattia genetica rara non è facile. Ancora oggi. Nonostante le nuove tecnologie mediche avanzate. Purtroppo spesso,come nel mio caso, bisogna passare per numerosi ospedali,sale operatorie e diagnosi errate per poter finalmente approdare a questo mondo sconosciuto e difficile.

Telethon offre una speranza a chi come me ha lottato tanto..troppo. .prima di avere un nome a qualcosa con la quale si è costretti a convivere per sempre.
Grazie a Telethon oggi noi, persone RARE non siamo più INVISIBILI.

Finalmente esistono nuove cure e speranze.
Per questo ho deciso di diventare volontaria e sostenere la ricerca. Con un piccolo gesto possiamo donare una nuova cura a milioni di persone."

Questa è la testimonianza si Mary Formica, milazzese affetta da una malattia rara genetica che l'ha portata dopo anni di dure lotte a doversi curare fuori dalla sua regione. 

Per questo,più combattiva che mai, ha deciso di sostenere personalmente Telethon facendosi portavoce della campagna #ioperlei #contuttoilcuore che si terrà domani,sabato 29 aprile a partire dalle 10 e domenica mattina in via giacomo medici. 

Mary sarà sostenuta dall' asd pama archery Milazzo.

Leggi Anche >> Shopping a Milazzo

Posta un commento

0 Commenti