Con l'arrivo della primavera e delle temperature più calde, nel Borgo Antico e nel centro di Milazzo si riattiva la movida con i tanti locali e pub punto di riferimento dei giovani della provincia di Messina.

Un fine settimana caratterizzato da tanti i giovani e meno giovani che hanno ravvivato le vie del Borgo Antico di Milazzo fino a tarda sera, in una delle cornici più incantevoli della provincia. 

Presenze sempre in aumento anche nei locali notturni, pub, pizzerie, ristoranti e bar presenti nel centro cittadino, come lo "Shore" aperto da pochi mesi ma già diventato uno dei punti di riferimento della "movida" della provincia di Messina.

Leggi anche >> Dove fare Shopping in Città

Sono diversi i ristoranti che stanno riscontrando ottimi risultati, come ad esempio il "Marilyn La Disco" ubicato nella Baia del Tono che, grazie serate organizzate ogni fine settimana e un ottima pizzeria e antipasteria di pesce, è riuscito ad avere un continuo incremento di presente e prenotazioni.

Anche i Pub presenti sul territorio milazzese come " Il Borgo Risto-Pub" nel Borgo Antico di Milazzo sta facendo da richiamo di tutta la provincia grazie all'ottima cucina tipica mediterranea e le diverse soluzioni gastronomiche anche per giovani e meno giovani offrendo piatti da ristorante ma in un ambiente caratteristico come tutti i pub.

Parlando della zona del Borgo Antico di Milazzo sono vari i gruppi di giovani che da anni promuovono musica e divertimento in questa zona con ottimi risultati come l'associazione "La isla està de moda" che grazie al dj Ivan La Rosa rianimano le serate.

Leggi anche >> Dove fare Shopping in Città

Insomma, anche con ordinanze che vanno a colpire realtà imprenditoriali da anni presenti sul territorio e la vicina Barcellona che sta crescendo con l'apertura di nuovi locali notturni, i numeri che si registrano a Milazzo confermano la voglia di divertimento lavorando con professionalità e fanno sperare in un'ottima stagione estiva.

Leggi anche >> Dove fare Shopping in Città




da ricordare i tavoli sempre pieni anche al " The Burg " locale specializzato in Hamburger e ottima grigliera di carne italiana con una vasta scelta di birre artigianali che, sta registrando un notevole successo tra i più giovani.