Lunedì consiglio straordinario e aperto sull’aeroporto

Il presidente del consiglio comunale Gianfranco Nastasi ha convocato lunedì sera alle 19,30 una seduta straordinaria ed aperta del consiglio comunale per discutere della questione aeroporto. 

Leggi anche: >> Shopping a Milazzo

Ai lavori parteciperanno gli investitori indiani interessati alla realizzazione dell’infrastruttura tra Milazzo e Barcellona guidati dal loro presente Mahesh Panchavaktra che da qualche settimana si trova in Sicilia per esporre l’ambizioso progetto che doterebbe di uno scalo il territorio.

L’ultimo incontro ufficiale è avvenuto all’Irsap (ex Asi), al quale hanno partecipato i membri del Comitato per l’aeroporto di Messina e provincia rappresentato dall’ingegnere Carmelo Di Bartola. L’investimento che la holding indiana sarebbe disposta a fare ammonta a 300 milioni di euro di fondi privati.

Leggi anche: >> Shopping a Milazzo

“Ritengo indispensabile conoscere questi investitori, i loro programmi e gli obiettivi – afferma Nastasi -; elementi basilari per fare tutte le valutazioni necessarie sul progetto che graverà in maniera significativa sul territorio”.