Comunicato stampa Nuovo PSI

"Milazzo Interfaccia con le Isole e con la Sicilia"

La Rinascita definitiva del nostro Territorio passa attraverso le Bonifiche Ambientali da anni tanto attese e conseguentemente da un forte e Rinnovato Progetto Industriale "Turistico". 

I nostri beni culturali, la nostra storia, i nostri mari devono servire a Rilanciare l'Economia e permettere che il futuro diventi Eco sostenibile. Per fare questo però servono idee Imprenditoriali Innovative e una classe politica all'altezza che sappia mettersi alle spalle un modello di sviluppo che ha fatto il suo tempo. 

20 Milioni di turisti hanno disdetto i contratti con le località convenzionate da tempo e soprattutto con il Nord Africa, il rischio terrorismo sta attraversando il Mondo e la nostra Sicilia resta di fatto la vera alternativa per un flusso internazionale che tanto può dare per contribuire ad una vera svolta Economica e sociale. Sta a noi adesso dimostrare di avere le capacità professionali e politiche per realizzare un vero e alternativo indotto, L'Industria del turismo. 

Da Mesi siamo impegnati a questo grande Progetto, una scommessa che se sarà vinta avremo realizzato i sogni dei nostri giovani e delle prossime generazioni.

Dott. Giuseppe Marano 

Segretario Prov. Nuovo PSI