Il Milazzese Giuseppe Giorgianni a capo del DIPARTIMENTO Regionale del CAD (Centro di Ascolto del Disagio Sociale)

Si è svolto venerdì 18 Novembre l’evento Regionale del C.A.D. Sociale dal tema “C.A.D. Sociale e Dipartimenti in Sicilia, Nuovi Sistemi di Comunicazione” con il Patrocinio della Regione Sicilia, Comune di Enna e Arcidiocesi di Palermodove sono stati assegnati gli importanti ruoli all’interno della sede Regionale.

Il Presidente Nazionale Ing. Gerardo Rosa Salsano e quello Regionale dott. Mario La Spina hanno nominato DIRETTORE e CAPO DIPARTIMENTO REGIONALE “Infrastrutture, Mobilità e Trasporti” il milazzese dott. Giuseppe Giorgianni.

Laureato in Informatica presso l’Università di Messina e un Master in Comunicazione, Marketing e Management, svolge l’attività di Consulente Manageriale per varie società nazionali ed internazionali.

Attualmente Manager Italia di Ripristino Stradale S.p.A., società che si occupa del ripristino delle condizioni di sicurezza della sede viaria a seguito di incidente stradale.
Occupa, inoltre, il ruolo di Project Manager presso una società maltese di Contract (all’attivo importanti lavori a livello europeo quali l’Interconnector Malta-Italia a Malta, la St. LucClinique di Bouge (Belgio), la Stazione di Polizia di Mons (la più grande in Belgio) e la ristrutturazione dell’Hilton Hotel a Malta.

È CEO e Project Manager di un’azienda italiana specializzata in Information Technology, con un target di clientela che vede al suo interno Aziende importanti quali Bticino, Raffineria di Milazzo, Unipol, Banco di Sicilia, Gruppo Filippino SPA.

Vicepresidente di Italian Opera Live, Associazione Culturale che ha come obbiettivo primario quello di diffondere e valorizzare il patrimonio musicale Italiano nel mondo.
Il C.A.D. SOCIALE (Centro di Ascolto del Disagio Sociale)é un’organizzazione no profit che svolge l’attività nel campo dell’assistenza sociale. È presente con i Circoli ed i Dipartimenti Tecnici e Tematici, in tutte le Regioni d’Italia e in 37 Paesi del mondo, contando più di 350.00 iscritti in Italia ed oltre 500.000 in tutto il Mondo.

Esso nasce per rispondere ai problemi dei cittadini per cercare di migliorare la qualità della vita, per contribuire all’ ascolto e alla prevenzione dei disagi sociali.

L’attività prevalente del C.A.D. SOCIALE, infatti, è quella di porsi come strumento di mediazione tra società ed istituzioni, il più delle volte distanti e sorde alle istanze dei cittadini con l’obiettivo di tutelare, assistere e difendere tutti coloro che vengono quotidianamente calpestati nei loro diritti civili.