Be Somebody
29 giugno 2016· 

CONCORSO FOTOGRAFICO: Be Somebody, durante il decimo anniversario della morte del fotografo ed ottico, Massimo Piccione, presenta il Memorial Massimo Piccione.
Il concorso inizierà il 30 Giugno per terminare giorno 10 Settembre.
Allegato il regolamento.

Per info: 339 8009467 (Sofia)
______________________________


REGOLAMENTO 
CONCORSO FOTOGRAFICO
                                                                                    MEMORIAL MASSIMO PICCIONE

ORGANIZZATORI:

Il concorso dedicato a fotografi NON professionisti, alla sua prima edizione, è promosso dall’agenzia di comunicazione sociale “Be Somebody”, la quale mira a sensibilizzare i giovani su tematiche odierne, attraverso svariati progetti.

TEMA:
Lo scopo del concorso consiste nella rappresentazione di una o più tematiche sociali e le corrispettive soluzioni, mandando un messaggio di positività agli osservatori.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E TERMINI DI CONSEGNA:

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti i fotografi NON professionisti, senza limiti di età. Inizierà il 30 Giugno e gli elaborati dovranno essere consegnati entro il 10 Settembre 2016.

CONDIZIONE OBBLIGATORIA: TUTTI I PARTECIPANTI AL CONCORSO DOVRANNO ESSERE ISCRITTI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E DOVRANNO SEGUIRE IL NOSTRO ACCOUNT INSTAGRAM.
(Pagina Facebook: Be Somebody; Account instagram: besomebody_official)

Ogni partecipante potrà inviare massimo tre fotografie come messaggio privato sulla nostra pagina Facebook ufficiale.
Saranno esclusi dal concorso tutti i familiari della giuria e tutti i soggetti che, a vario titolo, collaborano all’organizzazione del concorso. Le cinque foto più votate saranno sottoposte al giudizio della giuria, che sceglierà le tre da premiare.

Uno tra tutti gli elaborati, riceverà una menzione speciale, e verrà selezionato direttamente dai membri dell’agenzia “Be Somebody”.

CARATTERISTICHE TECNICHE DELL’IMMAGINE:

Sono ammesse al concorso fotografico immagini b/n (in bianco e nero) o a colori, con inquadratura orizzontale o verticale. Le fotografie dovranno, ovviamente, essere inedite.
Ogni immagine deve possedere un titolo, un numero progressivo ed una breve descrizione.
Le immagini che non rispettano tali caratteristiche, verranno automaticamente eliminate dal concorso.

GIURIA:
La giuria composta da professionisti del settore esprimerà un giudizio insindacabile.

PREMI:
1° Classificato: Yongnuo YN- 560- Mark III, (Flash per Canon, Nikon, Pentax, Olympus);
Custodia per Reflex nera, colore: nero.
2° Classificato: Kit softbox 50x70cm
3° Classificato: Quattro sacchetti protettivi per lenti - S, M, L, XL.


Il premio speciale verrà tenuto segreto sino al momento della premiazione.
I vincitori verranno contattati privatamente.
“Be Somebody” ha la piena facoltà di utilizzare gratuitamente le foto premiate per qualsiasi utilizzo consentito dalla legge, citando il nome dell'autore.
La partecipazione al concorso implica l’accettazione integrale del presente regolamento.

- Be Somebody
"No all’indifferenza; sii la differenza”