Pasqua a Milazzo con il problema di sempre, traffico con centinaia di macchine bloccate nel centro storico e scendendo dalla zona del Capo.
Vista la bella giornata, perfetta una passeggiata pasquale, molte persone si sono recate nella zona del Capo Milazzo, Lungomare Garibaldi o nelle vie del centro storico.
Ma si sono trovate in una città letteralmente ostaggio del traffico impazzito. Una Pasqua di ordinaria follia in centro di Milazzo, con lunghissime code e automobilisti imbufaliti, come non si vedeva da tempo. E così lungo tutte le vie centro, si sono registrate lunghe code, come nelle zone di San Papino procedendo per la via Risorgimento, o zona Piazza Roma quando le auto si sono trovate in una lunga fila scendendo dalla zona di Capo Milazzo.
La situazione ha creato particolari disagi dalle ore 17.00, quando il traffico è andato ad aumentare proprio nelle zone centrali della città, dove per fare poche centinaia metri si impiegavano anche 30 minuti.
3 Commenti
In cinquant'anni non ricordo una cosa del genere.......non vi chiedete il perchè? E' normale che in una città come Milazzo, dove non mancano i posti dove andare a passeggiare, si deve chiudere una strada che alla fine non porta nulla di buono. Le isole pedonali si creano dove c'è di bisogno non certo a Milazzo.
RispondiEliminaL'isola pedonale si chiude alle 07.30 del giorno successivo....geniale. Non dite che è colpa delle rotatorie.
si invece la rotatoria di piazza roma e un aborto totale e anche il sindaco e tutta l'amministrazione comunale ...ed e evidente il guaio che hanno combinato da quì si è capito che non sanno fare nemmeno la o con il bicchiere
RispondiEliminaSABATO E DOMENICA AL CAPO DI MILAZZO NON ANDATE TRAFFICO CAOTICO CON PUNTE DI SOSTA DI CIRCA UNORA.ED INCIDENTI E TAMPONAMENTI MOLTO SERI.
RispondiElimina