Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini |
Milazzo sabato 26 marzo 2016
A Milazzo bissato il successo dello scorso anno
Per il secondo anno consecutivo la formazione giovanissimi regionali, allenata da mister Giosuè Maniaci, vola Roma per la fase CENTRO-SUD dell'Udinese Academmy Champions Cup. A Milazzo, nel quadrangolare riservato alle compagini 2001/2002 delle società affiliate al progetto dell'Udinese, la squadra terrasinese vince tutti gli incontri in programma al "Grotta di Polifemo".
Il tabellino degli incontri :
R. Lo Piccolo Terrasini Vs-Ragusa Boys 3-0
R.Lo Piccolo Terrasini Vs. V. Patti di Milazzo 4-0
R. Lo Piccolo Terrasini Vs Isola delle Femmine, 7-0
Quest'ultimo considerato derby palermitano contro l'Isola delle Femmine.
Così, l'Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini si laurea per la seconda volta consecutiva campione regionale e stacca il biglietto per quella successiva nazionale. La vincente ha diritto di prendere parte alle fasi finali, che si svolgeranno, come dicevamo, nella Capitale nel mese di giugno e a cui parteciperanno le squadre campioni di ogni raggruppamento regionale.
La squadra ringrazia l' 'Asd Città di Carini per la concessione del prestito dei giocatori Mancuso e Moceri.
Una vigilia Pasqua piena di tornei di calcio giovanile
Sono davvero numerosi i tornei di calcio che si stanno svolgendo anche Sicilia nella settimana pasquale..compreso quello svoltosi oggi, sabato 26 marzo, allo stadio Marco Salmeri di Milazzo fase regionale del Trofeo Udinese Academy Champions Cup, giunto alla seconda edizione.
Il torneo, con la formula è quella del classico girone all’italiana, è iniziato a partire dalle 10 del mattino e si protratto per tutta la giornata
Fonte (foto e articolo )
a Cura dell' area comunicazione - Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini
Pubblicato da Stefano Lo Presti
0 Commenti