News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Successo M5S a Milazzo, Villarosa e Zafarana Riempono la Sala



Si è tenuto oggi pomeriggio, presso l'Hotel Milazzo sito in Via Acqueviole, 78 - Milazzo (Me), il convegno del Movimento Cinque Stelle organizzato dal Meetup " Milazzo in MoVimento".

Sala piena per il M5S a Milazzo, molti i cittadini che hanno partecipato, con interesse, a questo incontro dove hanno parlato la portavoce alla Regione Siciliana ARS - M5S Valentina Zafarana ed il portavoce alla Camera dei Deputati M5S Alessio Villarosa.

Diversi gli argomenti discussi. Il portavoce Alessio Villarosa ha spiegato in modo molto chiaro, come funziona il sistema bancario con le nuove leggi che lo regolamentano tra cui Bail‬ in, Decreto‬ Salva Banche, ‎Scandalo‬ Boschi con tutti gli intrecci tra Bce, Bankitalia ed i vari scambi di favori all'interno del sistema bancario italiano. Invece, Valentina Zafarana portavoce alla Regione Siciliana ARS, ha trattato argomenti quali: No al progetto di realizzazione del CSS ed il No alle Trivellazioni, spiegando l'impatto negativo e devastante che subirebbe il nostro territorio.

Ricordiamo, inoltre, le affermazioni degli attivisti, in fase di presentazione dell"evento:
Stiamo attraversando un momento epocale in cui la memoria storica ci porta a rivivere situazioni di difficoltà collettiva, dei periodi più oscuri, che riscontriamo nel nostro vivere quotidiano. Attraverso le scelte folli e scellerate che questo Governo ci impone sotto forma di falsa "democrazia", miranti a favorire un'elite di pochi a discapito di tanti, stiamo subendo una realtà che non meritiamo e che mette a dura prova il rispetto di quei diritti che dovrebbero spettare ad ogni soggetto per il semplice fatto di essere cittadino di uno Stato di diritto e di conseguenza, in ciò che si dovrebbe definire vivere in una Nazione civile. Quando i cittadini sono abbandonati dalle Istituzioni, l'unico modo per riappropriarsi dei giusti diritti che gli appartengono, consiste nelc fornire una corretta informazione che permetta di valutare realmente ciò che accade e favorisca la giusta presa di coscienza. Abbiamo organizzato questo Convegno, scegliendo di trattare argomenti attuali,proprio per assolvere a questo compito e dare quella corretta informazione che molto spesso viene strumentalizzata per far credere che tutto stia cambiando, perchè nulla cambi. Lottate per difendere i vostri diritti...se vi arrendete avete già perso !!







Alessio Villarosa 


Valentina Zafarana


Posta un commento

0 Commenti