I consiglieri Andaloro e Maimone aderiscono a Forza Italia

Nella seduta di giovedì sera i due consiglieri eletti nella lista “Italiano per Milazzo”, Alessio Andaloro e Martina Maimone hanno comunicato la loro adesione a Forza Italia, partito rappresentato in Sicilia dall’on. Gianfranco Micciché e che ha tra i deputati messinesi gli onorevoli Bernadette Grasso e Franco Rinaldi, spiegando che tale decisione «è maturata dopo una lunga riflessione e scaturisce dalla necessità di un riferimento politico regionale e nazionale, che garantisca crescita e dialogo nelle istituzioni». 

«Una scelta quella di Forza Italia – ha spiegato Andaloro, che sarà il capogruppo – in linea con in nostro impegno in politica che ci ha visto sempre vicino ai valori liberali e di sostegno alle esigenze della collettività. È innegabile che Forza Italia e è stata ed è impegnata a sviluppare un’azione che si faccia interprete delle esigenze della propria comunità. 

 Una scelta nella continuità col progetto che ha visto protagonista la lista civica “Italiano per Milazzo». «Nel confermare la nostra posizione di opposizione ribadiamo l’impegno per la gente e la sinergia con gli obiettivi del programma elettorale con il quale ci siamo presentati agli elettori».