News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Sicilia Verde, Si Costituisce Ufficialmente il Direttivo Regionale


Riceviamo e Pubblichiamo:
Comunicato Stampa “SICILIA VERDE”

Si Costituisce ufficialmente il direttivo regionale del nuovo soggetto politico Ecologista “SICILIA VERDE”, difatti dopo un incontro avvenuto a Catania il 16 Gennaio tra i vari gruppi di Milazzo La Valle del Mela Prov. Di Messina, Niscemi Prov. Di Caltanisseta, Melilli Prov. Di Siracusa e Palma di Montechiaro Prov. Di Agrigento si è deciso darsi una struttura e uno Statuto per affrontare le grandi tematiche che attraversano questo periodo storico della nostra bella Sicilia. 

Nessuna forza politica da anni affronta seriamente le grandi questioni ambientali, noi da sempre come Veri ambientalisti combattiamo in prima linea perché crediamo che il futuro della Sicilia debba essere Verde, le generazioni future ci chiedono lavoro e di uscire dal modello dei Veleni industriali, dalla Diossina degli Inceneritori, dalla Raffinazione del petrolio, dal Muos e dalle Trivellazioni che stanno devastando i nostri mari. La nostra penisola ha bisogno di Ridiventare “Bellissima” e di mettersi al passo con le Direttive Europee e con le Rinnovabili, le Riconversioni Ecologiche Industriali, la Green Ecopnomy, di rilanciare l’occupazione giovanile attraverso corrette politiche ambientali. 

Ci prepariamo per le prossime competizioni elettorali sia amministrative che regionali e faremo alleanze solo con chi mette al centro del dibattito politico questi temi. Chiunque potrà aprire Circoli nelle proprie Province e nei propri comuni e potrà contattarci attraverso i Social e le nostre Pagine Facebook.

L’Organigramma del Direttivo Regionale è così composto :

Giuseppe Marano
Presidente
(Milazzo Prov. Messina)

Saro La Porta
Segr. Politico
(Niscemi Prov. Caltanissetta)

Silvana Giglione 
Tesoriere
(La Valle del Mela )

Giusy Chiaramonte 
Direttivo 
(Melilli Prov. Siracusa)

Lina Fiaccabrino 
Direttivo 
(Palma di Montechiaro Prov. Agrigento)

Riceviamo e Pubblichiamo
Giuseppe Marano

Posta un commento

0 Commenti