La Osa Production diretta da Nancy La Greca, presso il
ritrovo Karbas di Saponara Marittima ha concluso il calendario artistico 2015
con la kermesse del Professional Premium.
Alla serata, condotta dal vulcanico show men Nuccio Scibilia hanno preso parte oltre ai cantanti che ambivano al super premio, nella veste di ospiti, il poeta Gianni Amico, il cultore messinese di Trilussa, Pippo Saccà, l’attrice Simona Gugliara e gli artisti pugliesi Luigi e Letizia Giudetti, tutti premiati da Nancy La Greca e dalla madrina Osa Production 2015, Rosa Lo Presti.
Riconoscimento anche per lo staff tutto al femmile del Karbas diretto da Lorenza che ha ospitato con entusiasmo la kermesse. Ad aggiudicarsi l’edizione 2015 del Professional premium è stato l’intramontabile baritono messinese Nino Privitera; sul podio con lui, la milazzese Carmen Spartà, la pugliese Mary Lanza e il barcellonese Angelo Cambria, colonne portanti della Osa Production.
Premio speciale alle Rosmar-Scimaz, duo rivelazione dell’edizione 2015, composto da Rosalba Scibilia, milazzese e Marzia Mazzeo, barcellonese, cresciute nel mondo dell’operetta durante l’annata artistica con l’insegnamento di Nino Privitera che hanno riscosso ovunque consensi e si preparano a nuovi progetti.
0 Commenti