Superato di poco il Natale, la prossima tappa in tavola è stata il cenone di Capodanno di giovedì 31 dicembre 2015. Ecco allora il locale che ha saputo proporre un cenone di San Silvestro da favola.

Marilyn La Disco piena per il tradizionale brindisi di Capodanno al ristorante.
Nonostante la crisi i milazzesi non rinunciano alla buona tavola e al classico e tradizionale cenone di Capodanno nei locali. 

In città il bilancio dei ristoratori è più che buono, nonostante qualche disdetta dell'ultimo minuto causa maltempo, il bilancio complessivo è più che soddisfacente e si saluta l'anno che passa con maggiore ottimismo rispetto alla fine del 2014.

Un'occasione culinaria per accompagnare la notte più lunga dell'anno con un menù raffinato che soddisfa le esigenze più diverse, con una particolare attenzione alla vocazione enogastronomica del territorio. 

Largo quindi a piatti classici o rivisitati in chiave moderna e, secondo la tradizione e anche le regole scaramantiche, nel cenone del 31 dicembre italiano non potevano mancare cotechino e lenticchie, da sempre un must per salutare l'anno che se ne va. 

Non si rinunciato però a materie prime nobili, non è mancato nemmeno l'intrattenimento per ricreare un'atmosfera familiare.

DOVE MANGIARE
>> Ristoranti 
>> Pizzerie 
>> Pizza a Domicilio
>> Gastronomie
>> Pane e Focaccia
>> Bar e Pasticcerie
>> Hamburgherie
>> Yogurterie Creperie Gelaterie