Dopo il successo del presepe si attende “Litterio”
Dopo il successo del Concerto di Gino Paoli al Trifiletti e l’apprezzata performance del noto sassofonista Nat Minutoli in via Medici, il progetto Arts in Milazzo, organizzato dall’Associazione D’aRteventi, prosegue nel nuovo anno con l’atteso spettacolo di cabaret “Litterio Story 2016”.
Quindi il 6 gennaio conclusione con l’ultima giornata del Presepe vivente al Castello che in questi giorni ha registrato numerosi visitatori. «L’obiettivo del mio assessorato e di tutta la nostra Amministrazione fare rivivere con la partecipazione dei nostri cittadini e con i turisti ogni luogo di Milazzo – dice l’Assessore al Turismo Piera Trimboli».
Il sindaco Giovanni Formica ha, invece, rin-graziato l’Associazione Teatrale Borgo Antico di Milazzo che è ha organizzato tutta la parte artisti-ca.
Il cartellone natalizio – sottolinea Daniela Ursino, presidente di D’aRteventi – è frutto del la-voro di una grande squadra che per Arts in Milazzo è stata creata con l’amministrazione Comunale e con tutti coloro che hanno, da subito, creduto nel Progetto, i numerosi imprenditori presenti sul territorio, il Kiwanis International di Milazzo, le scuole, la Lute – Libera Università per la Terza Età, e i tanti commercianti. Siamo già in tanti ma spero che a poco a poco potremo essere tantissimi, questo è l’augurio che faccio per il Nuovo Anno ad Arts in Milazzo».
0 Commenti