News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Osa Production, Passerella in Tutta la Sicilia

Si è svolta a Melilli in provincia di Siracusa la semifinale della preselection artistica della passerella canora dei tre mari di Sicilia promossa dalla Osa Production di Nancy La Greca e condotta dal noto show men Nuccio Scibilia.

Tanto entusiasmo tra i 30 partecipanti alla kermesse che si sono sfidati sotto gli occhi della giuria presieduta dalla stessa La Greca e affiancata tra gli altri dal maestro Salvo Mallia, Jenny Scuotto e Corradina  Assenza. A conclusione delle esibizioni, lo stesso Scibilia ha spiegato che il numero dei concorrenti è sceso da 30 a 18, proclamando  vincitore della tappa il giovane notese Roberto Giuca con 998 voti. Al secondo posto con 996 la giovane siracusana Serena Gibilisco ce hapreceduto con 990 voti la roccheggiante Gabriella Andries di Floridia. Quarto posto in ex – aequo con 988 voti Stefania Fallico di Priolo, Cecilia Guastella di Noto e Ylenia Scordino  di Siracusa. Questi gli altri ammessi:  Francesca Patania e Gianluca Roccaro (965), Santi Di Blasi (984), Seby Fidelio e Marcella Augugliaro (982), Paolo Corsico, Pina Camilleri, Giuseppe Cortese e Mara Lo Giudice (976), Michele Diana (968), Silvana Lucenti (964), Rosy Currenti e Nuccio Terzo (940).  Nei loro confronti il plauso del direttore artistico provinciale Roberto Scilipoti che poi si è congratulato con Nino Privitera per la sua performance, con le Rosmar-Scimaz (Rosalba Scibilia e Marzia Mazzeo) e a Gabriele Aparo della Meaton Foto di Noto, reporter ufficiale della manifestazione. 

“Registro tanto entusiasmo – afferma la direttrice Nancy La Greca – ed è tanta la voglia di tentare la strada dello spettacolo per cui continuo a rinnovare l’invito a tutti coloro che nelle diverse province vogliono giocarsi questa chance di partecipare ai nostri appuntamenti che tengo sempre a sottolinearlo, sono assolutamente gratuiti e ricordo che chi supererà anche questa fase di preselection (solo 12 per provincia) avrà diritto di essere presente nei tre appuntamenti classici della Osa Production:  la rassegna canora a squadre itinerante del messinese “Noi in arte show” il cantagiro peloritano, il National Festival canoro Osa Production di fine anno e la passerella canora dei 3 mari di Sicilia che ogni estate fa tappa nelle piazze delle più rinomate località siciliane. Intanto, alla vigilia della finalissima questa la classifica generale: Roberto Giuca (1984), Gabriella Andries (1979) Francesca Patania (1975), Stefania Fallico (1974), Paolo Corsico (1972), Santi Di Blasi (1970), Seby Fidelio (1967), Cecilia Guastella (1966), Marcella Augugliaro (1961), Mara Lo Giudice (1948), Giuseppe Cortese (1946), Pina Camilleri (1944), Giuseppe Diana (1944), Serena Gibilisco (1936), Silvana Lucenti (1932), Ylenia Scordino (1928), Rosy Currenti (1926), Gianluca Roccaro (1926). Appuntamento finale – mentre si sta per dare il via alla provincia di Agrigento, venerdì 27 sempre presso il ritrovo “club Pegaso” di contrada spalla – città Giardino -di Melilli (Sr).

Posta un commento

0 Commenti