News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Successo di Little Babies Italia: Moda, Canto, Ballo, Musica


Grande successo di Little Babies Italia
Moda, canto, ballo, musica e cabaret per una serata all’insegna del divertimento

Una manifestazione all’insegna dello spettacolo con 20 bambini che hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente.

Tutto questo è stata la seconda selezione di Little Babies Italia inserita all’interno del FraLuc Show.
I bambini hanno sfilato, si sono raccontati, hanno ballato, suonato e cantato il tutto diretti dalle coreografe Mara e Gabriella e dall’Accademia Musicale Divertiamoci Suonando.
Non sono mancati i momenti di Breakdance con l’esibizione del Maestro Simone Mastroieni già Ragazzo dell’Anno 2014.
L’evento presentato da Francesco Anania e Luciano Fraita ha fatto divertire il pubblico presente coinvolto anch’esso, con i propri figli, in balli e giochi.

In giuria erano presenti: la bellissima Ragazza dell’Anno 2015 Roberto Cardullo che si è cimentata nel ballo, sua grande passione; il Ragazzo dell’Anno Gold – Arte Orafa Elio Appierto Salvatore Pino reduce dai campionati italiani di salto in lungo e il Ragazzo dell’Anno Radio Milazzo Felice Patti giovane attore con la passione per la fotografia.
A staccare il biglietto per la finale di Little Babies Italia 2016, con i titoli abbinati al Parrucchiere Testa Tosta di Domenico Milone, sono stati: Andrea Stornante, 8 anni di Villafranca Tirrena che frequenta la scuola calcio locale e Marika Coppolino 11 anni di Barcellona Pozzo di Gotto appassionata di danza moderna.

Anche tra gli ospiti i bambini sono stati grandi protagonisti, le bravissime allieve dell’Accademia Divertiamoci Suonando: Miriam Miraglia e Marilù Inferrera hanno suonato il violino mentre la talentuosa Giulia Russo il pianoforte, sotto lo sguardo attento dell’insegnante Elisa Baglieri, mentre i simpaticissimi Giovanni e Giacomo Mazzù hanno scatenato il pubblico con musiche tradizionali a ritmo di armonica e tamburello.

Brave anche le gemelle Annalisa e Caterina Fumia che hanno cantato “Se bruciasse la città” noto successo di Massimo Ranieri.

Al termine della manifestazione contento il Maestro e Presentatore Luciano Fraita: sono felice che riusciamo a coinvolgere i bambini al 100%, per Noi non è importante solo la bellezza, ma coinvolgerli ed inserirli nel mondo dello spettacolo come in effetti abbiamo fatto stasera. I bambini hanno suonato, cantato, ballato e il tutto sia da soli, ma anche con i genitori. Stasera possiamo dire che tutte le famiglie presenti si sono divertite. Dietro tutto questo c’è un grande lavoro ed è doveroso ringraziare la segretaria Nuccia e i titolari della Trattoria-Pizzeria Doppi Sapori per la fiducia che ci dimostrano.

La prossima selezione di Little Babies Italia si svolgerà il 4 dicembre, per partecipare basta chiamare il n° 3398254709.

Posta un commento

0 Commenti